Stasera in tv Il Commissario Montalbano, secondo appuntamento della settimana su Rai 1
Stasera in tv Montalbano Rai 1 16 maggio | L’età del dubbio | Il Commissario | Replica
STASERA IN TV MONTALBANO RAI 1 – L’ETÀ DEL DUBBIO – È solo giovedì ma stasera, 16 maggio 2019, su Rai 1 tutti gli appassionati troveranno un’altra replica del Commissario Montalbano. L’amatissimo commissario di Vigàta, inventato da Andrea Camilleri e in tv con il volto di Luca Zingaretti raddoppia il suo appuntamento settimanale.
Dopo La pazienza del ragno, andato in onda lunedì scorso, arriva infatti stasera l’episodio L’età del dubbio, andato in onda per la prima volta il 4 aprile del 2011.
Tutto quello che c’è da sapere su Montalbano
Stasera in tv Montalbano Rai 1 | L’età del dubbio
Questa sera, dunque, a partire dalle 21.25 gli appassionati delle vicende di Montalbano potranno passare una serata guardando l’episodio “L’età del dubbio“.
Di cosa parla la puntata di oggi? Sarà un episodio molto particolare in cui vedremo il Commissario Salvo Montalbano in una inedita veste molto riflessiva. La puntata infatti si aprirà con uno strano sogno del commissario, che immagina la sua morte, con tanto di funerale con una grande assenza: quella della compagna Livia.
In una surreale telefonata – ancora nel sogno – la donna spiega di essere felice che la morte del commissario le abbia dato una scusa per troncare la loro relazione. Svegliatosi, Montalbano dovrà indagare su un caso di omicidio, distratto dal suo singolare sogno.
Dove vedere in streaming e in diretta tv le puntate di Montalbano
Nel cast dell’episodio, gli immancabili Luca Zingaretti (Salvo Montalbano), Angelo Russo (Agatino Catarella), Cesare Bocci (Domenico detto Mimì Augello) e Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio).
Non perdetevi dunque Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio, stasera in tv su Rai 1 alle 21:25.
Stasera in tv Montalbano Rai 1 | Perché vanno in onda le repliche
La decisione della Rai è arrivata a febbraio scorso, dopo il grande successo di ascolti dei due nuovi episodi della serie (“L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43“).
Così, a viale Mazzini hanno pensato bene di mandare in onda in replica in prima serata dieci grandi episodi di Montalbano.
E i risultati, in termini di ascolti, stanno premiando la decisione. In attesa delle tre nuove puntate della serie di film, attese per il 2020.