Stasera in tv su Rai 1 Italia Bosnia, valida per le qualificazioni a Euro2020
Stasera in tv Italia Bosnia Rai 1 | Qualificazioni Euro2020 | Torino | Calcio
STASERA IN TV ITALIA BOSNIA RAI 1 – Torna il grande calcio in diretta e in chiaro questa sera, martedì 11 giugno 2019, su Rai 1. Sulla prima rete della tv pubblica, infatti, viene trasmessa la partita tra Italia e Bosnia, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino e valida per le qualificazioni a Euro2020.
Fino a oggi, la nostra Nazionale, allenata da Roberto Mancini, si è comportata egregiamente nel suo girone, il gruppo J. L’Italia, infatti, guida agilmente la classifica del girone e la partita di stasera può rappresentare un’ottima occasione per mettere ancora di più al sicuro la prima posizione e la possibilità di qualificarsi direttamente agli Europei itineranti della prossima estate.
LA NOSTRA DIRETTA DI ITALIA BOSNIA
Contro la nostra Nazionale arriva la Bosnia di Edin Dzeko, attaccante della Roma, attualmente in quarta posizione nel girone.
Stasera in tv Italia Bosnia Rai 1 | Orario della partita
Ma a che ora gioca l’Italia stasera? La partita tra la nostra Nazionale maggiore e la Bosnia inizia alle 20.45, ma potete anche seguire tutto il prepartita su Rai 1 a partire dalle 20.30. Ci saranno quindi interviste prima della gara, le opinioni degli ospiti in studio e gli approfondimenti sulle altre partite del girone.
Qualificazioni a Euro2020, il calendario dell’Italia
Ma Italia Bosnia non è l’unica partita della Nazionale italiana di oggi. Alle 17.30, infatti, si giocano anche le semifinali dei Mondiali Under 20, a cui l’Italia si è agilmente qualificata dopo aver battuto ai quarti il Mali. La semifinale vede invece l’Italia Under 20 sfidare i pari età dell’Ucraina, a partire dalle 17.30, in diretta su Rai 2.
Stasera in tv Italia Bosnia Rai 1 | La classifica del girone J
La Nazionale di Roberto Mancini, come già anticipato, è in testa al gruppo J di qualificazione a Euro 2020 con 9 punti. Alle sue spalle la Finlandia a 6 e poi Grecia e Bosnia a 4. A 3 punti l’Armenia. Lontanissimo il Liechtenstein, che è ancora fermo a zero punti.
Ecco la classifica:
- Italia 9
- Finlandia 6
- Grecia 4
- Bosnia 4
- Armenia 3
- Liechtenstein 0