Stasera in tv su Canale 5 la terza puntata di Rosy Abate
Stasera in tv Canale 5 | Rosy Abate | Terza puntata | Replica | 9 luglio 2019
STASERA IN TV CANALE 5 ROSY ABATE – Torna questa sera, martedì 9 luglio 2019, Rosy Abate, al serie di successo di Canale 5 che vede protagonista Giulia Michelini. Si tratta delle repliche della prima stagione, in attesa che in autunno vengano mandate le nuove puntate della seconda stagione.
Tutto quello che c’è da sapere su Rosy Abate 2019
La serie è uno spin-off di Squadra Antimafia. Protagonista è la Regina di Palermo, una mafiosa che riprende in mano la propria vita dopo la notizia che suo figlio Leonardo è ancora vivo. Ma di cosa parla la terza puntata di Rosy Abate, la fiction di Canale 5 in onda stasera alle 21.25? Ecco tutte le anticipazioni.
Stasera in tv Canale 5 | Rosy Abate | Anticipazioni
La regina di Palermo è ancora alla ricerca del suo figlioletto, Leonardo, dopo che ha scoperto che è ancora vivo. La mafiosa parte per Roma, dove il piccolo è stato adottato da Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia.
Il cast della terza puntata di Rosy Abate
Rosy riesce così a rivedere e a parlare di nuovo con Leonardo, ma lui non la riconosce, visto che non si vedono da anni. Un fatto che manda la regina di Palermo nello sconforto. Dopo l’iniziale delusione, però, il personaggio interpretato da Giulia Michelini si dimostra ancora più determinata a ricucire i rapporti con il figlio.
La trama completa della terza puntata
Intanto la mafiosa finisce nel mirino di Bonaccorso e del vice questore Licata. Per avvicinarsi ancor di più al figlio, Rosy entra nella famiglia Mainetti come tata. Così i due riusciranno a ritrovare un rapporto sereno, anche se questo provocherà la gelosia di Regina.
Nel finale di questa terza puntata, Rosy e Leonardo, durante una giornata al mare, vengono colpiti da una raffica di proiettili sparati da Sciarra. I due si salvano, ma la copertura adottata finora rischia di non essere più valida.