Stasera in tv in chiaro su Rai 1 la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio
Stasera in tv Atalanta Lazio Rai 1 | Finale Coppa Italia | Calcio | Tim Cup
STASERA IN TV ATALANTA LAZIO RAI 1 – FINALE COPPA ITALIA – Appassionati di sport e soprattutto di calcio italiano, per voi è in arrivo una bellissima notizia. Questa sera, in diretta su Rai 1, va in onda la finale di Coppa Italia 2018-2019 tra Atalanta e Lazio.
La nostra diretta live di Atalanta Lazio
La prima rete nazionale si conferma infatti un punto di riferimento per le partite di Tim Cup, trasmesse sempre in chiaro. Una grande opportunità per tutti gli amanti del pallone che non hanno un abbonamento a Sky o ad altre pay-tv e che per una sera possono gustarsi una partita in diretta senza dover chiedere agli amici o recarsi in un pub.
Dove vedere la partita in streaming
Tra l’altro, il match di questa sera è di livello assoluto. La Coppa Italia, infatti, da qualche anno a questa parte sta ritrovando quell’appeal che mancava da troppo tempo. E adesso tutte le squadre italiane si impegnano per vincerla. Le migliori di questa edizione sono state Atalanta e Lazio, che si sono guadagnate l’accesso all’ultimo atto.
Stasera in tv Atalanta Lazio Rai 1 | A che ora è la partita
La finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio sarà trasmessa dunque in diretta su Rai 1.
A che ora si gioca? Il fischio di inizio sarà alle 20.45, ma Rai 1 sarà presente con un (breve) pre-partita già dalle 20.30, subito dopo la messa in onda del Tg 1. Gli appassionati dunque potranno gustarsi il riscaldamento delle due squadre, prima dell’inizio della tanto attesa finale. Chi solleverà la Coppa?
Stasera in tv Atalanta Lazio Rai 1 | La cavalcata delle due squadre
Quella di Atalanta e Lazio è stata una splendida cavalcata in questa Coppa Italia. Entrambe le formazioni, infatti, sono entrate in competizione agli ottavi di finale.
La Lazio ha eliminato prima il Novara (4-1 all’Olimpico il 12 gennaio), l’Inter (4-5 dopo i calci di rigore a San Siro il 31 gennaio), il Milan (0-0 all’andata all’Olimpico e 0-1 al ritorno a San Siro).
L’Atalanta invece ha eliminato il Cagliari agli ottavi (0-2 il 14 gennaio), la Juventus (3-0 a Bergamo il 30 gennaio) e la Fiorentina (3-3 all’andata a Firenze e 2-1 al ritorno a Bergamo).