Wimbledon 2021, a che ora inizia la finale Berrettini Djokovic: l’orario
Wimbledon 2021, a che ora inizia la finale Berrettini Djokovic: l’orario
A che ora inizia la finale di Wimbledon 2021 tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic? Molti appassionati oggi sono curiosi di seguire il match del tennista azzurro, il primo italiano nella storia a raggiungere la finale del celebre torneo londinese. Ve lo diciamo subito: l’appuntamento è per oggi pomeriggio, 11 luglio 2021, alle ore 15. In finale il nostro tennista se la dovrà vedere con Novak Djokovic, il numero 1 al mondo. Una domenica storica per lo sport italiano, visto che poi questa sera, alle 21 da Wembley, la Nazionale di Mancini si giocherà la vittoria degli Europei di calcio contro l’Inghilterra. Ma prima tutti a tifare per Matteo Berrettini, chiamato ad un’autentica impresa, quella di vincere Wimbledon, il torneo di tennis più affascinante e prestigioso.
Il 25enne romano si è reso protagonista di una spettacolare cavalcata nel corso di queste due settimane, ha annichilito tutti gli avversari, fino al polacco Hurkacz, battuto in semifinale in 4 set. Appuntamento dunque per oggi, domenica 11 luglio 2021, alle ore 15.
Streaming e diretta tv
Dove seguire il match Berrettini Djokovic, finale di Wimbledon 2021, in diretta tv e in streaming? La partita sarà trasmessa in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Tennis (canale 205), su Sky Sport 251 (canale 251). Per l’occasione Sky ha deciso di mostrare il match in chiaro su Tv8, visibile per tutti al tasto 8 del digitale terrestre. Garantita la diretta streaming, sempre per gli abbonati, su Sky Go e su NOW.