Lui le porta un drink, ma lei lo riceve un attimo prima da un altro uomo: il dramma familiare sugli spalti dello Us Open | VIDEO
Lui le porta un drink, ma lei lo riceve da un altro uomo | VIDEO
È diventato virale sul web un video che immortala un possibile dramma familiare andato in scena durante il match degli Us Open tra Frances Tiafoe e Aleksandar Kovacevic.
Nel filmato, condiviso dall’account ufficiale del quarto e ultimo dei tornei di tennis del Grande Slam, si vede un uomo con due drink in mano raggiungere una donna sugli spalti.
Proprio mentre sta per porgerle il bicchiere, però, un altro uomo lo anticipa sul tempo e offre da bere alla donna in questione.
This is cinema. pic.twitter.com/gU3anzQtdM
— US Open Tennis (@usopen) August 28, 2024
“This is cinema” (“Questo è cinema”) c’è scritto nella didascalia del video. Non è chiaro se la donna fosse effettivamente la compagna dell’uomo che le stava portando da bere, ma il filmato ha raccolto comunque decine di commenti diventando in breve tempo virale sul web.
A colpire gli utenti è soprattutto la reazione dell’uomo che se ne rimane sconsolato con due bicchieri in mano. “Qui puoi vedere il momento in cui il suo cuore si spezza” ha commentato ironicamente un utente.