Universiadi 2019, Anastasio è il rapper che canta alla cerimonia d’apertura
Universiadi 2019 Anastasio | Chi è rapper che canta a cerimonia d’apertura
Universiadi 2019 Anastasio – Sarà il rapper Anastasio l’artista che si esibirà alla cerimonia di apertura delle Universiadi 2019, la manifestazione sportiva ospitata a Napoli da oggi, 3 luglio, fino al 14 luglio.
Prenderanno parte a queste olimpiadi universitarie giovani atleti provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in discipline come atletica leggera, ginnastica artistica, calcio, basket, nuoto, ginnastica ritmica, judo, pallavolo, pallanuoto, rugby a 7, taekwondo, scherma, tennis tavolo, tennis, tiro con l’arco, tiro a segno, vela e tuffi.
Universiadi 2019: tutto sulle “Olimpiadi” degli atleti universitari che si tengono in Campania
Marco Anastasio, 22enne di Meta, si esibirà alle ore 21 allo stadio San Paolo insieme ai Blue Jeans Chorus.
Il rapper e vincitore di X Factor 12 accompagnerà lo straordinario spettacolo pirotecnico ideato da Balich Worldwide Shows che sarà trasmesso su Rai Due in diretta.
Oltre ad Anastasio, altri grandi ospiti saranno la cantante Malika Ayane e la schermitrice paralimpica Bebe Vio.
Tutto sulla cerimonia di apertura delle Universiadi
Universiadi 2019 Anastasio | Chi è rapper che canta a cerimonia d’apertura
Anastasio, all’anagrafe Marco Anastasio, è un rapper cantautore italiano, vincitore dell’edizione 2018 di X Factor.
Il cantante è nato a Meta, in provincia di Napoli, il 13 maggio 1997. Il successo e la notorietà sono arrivati proprio grazie al talent in onda su Sky: nell’autunno 2018, dopo il successo al programma tv, Anastasio ha pubblicato l’EP “La fine del mondo”.
Dove vedere la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019 in tv e in streaming
L’anno dopo il rapper di Meta ha partecipato alla 69esima edizione Festival di Sanremo come ospite: la sua esibizione insieme al conduttore Claudio Bisio, con il nuovo singolo “Correre”, è stato un successo.
Di recente è uscito il nuovo singolo di Fabrizio Moro insieme ad Anastasio: si tratta della loro prima collaborazione, il cui titolo è “Figli di nessuno (Amianto)”.