Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Tour de France 2018 | Quarta tappa: Gaviria beffa tutti in volata | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica maglia gialla

Immagine di copertina
I corridori del Tour de France

Martedì 10 luglio la quarta tappa del Tour de France 2018

Tour de France 2018 | Quarta tappa | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica maglia gialla

Gaviria ha vinto la quarta tappa del Tour de France 2018. Un finale al fotofinish con il colombiano che ha bissato il successo della prima tappa beffando in volata Sagan e Graipel di pochissimi centimetri.

Pazzesca la rimonta di Gaviria che ha rimontato su Graipel che pochi istanti prima aveva lanciato la volata.

CLASSIFICA

  1. VAN AVERMAET 13h 33′ 56”
  2. Van Garderen 13h 33′ 56”
  3. Thomas a 03”
  4. Gilbert a 05”
  5. Jungels a 07”
  6. Alaphilippe a 07”
  7. Dumoulin a 11”
  8. Andersen a 11”
  9. Matthews a 11”
  10. Uran a 35”

Presentazione tappa

Martedì 10 luglio partirà la quarta tappa del Tour de France 2018. Percorso che vedrà protagonisti ancora i velocisti sui 195 chilometri da La Baule a Sarzeau. Anche questa frazione è infatti prevalentemente pianeggiante e sulla carta assisteremo ad un’altra volata di gruppo.

Poco da segnalare nella prima parte di gara, visto che dopo la partenza da La Baule la strada sarà quasi sempre piatta per i primi 60 chilometri. Poi un tratto con dei leggeri saliscendi e al chilometro 97 lo sprint intermedio di Derval.

A 60 chilometri dal traguardo i corridori affronteranno l’unico GPM di giornata, la Côte de Saint-Jean-la-Poterie, un muro di 800 metri con una pendenza vicina all’8%.

Finale tutto pianeggiante con lunghi rettilinei, in cui sarà fondamentale il lavoro dei treni per preparare al meglio la volata conclusiva.

Tour de France 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederlo | Calendario | Tappe

Il Tour de France 2018, in programma dal 7 al 29 luglio, vedrà i migliori corridori del mondo sfidarsi attraverso 21 tappe.

La Grande Boucle, arrivata alla 105ma edizione, si preannuncia una delle più spettacolari degli ultimi anni. Gli organizzatori hanno infatti costruito un percorso vario, che con cronometro, un’insidiosa tappa sul pavè, frazioni da classica con i muri e sei tapponi di montagna, regalerà grandi emozioni.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il Tour de France 2018  Tour de France 2018 dove vederlo

Dove vedere il Tour de France 2018 in tv

Il Tour de France 2018 sarà trasmesso in chiaro e gratis dalla Rai che garantirà all’evento ampia copertura. Su Rai 3 sono previsti ben tre programmi dedicati al Grand Boucle: “Tour in diretta”, “Tour all’arrivo” e il “Processo alla Tappa”.

Inoltre l’evento sarà trasmesso dal canale satellitare Eurosport.

Dove vederlo in streaming

In streaming il Tour de France 2018 sarà visibile su Rai Play, SkyGo ed Eurosport Player.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere il Tour de France 2018 in streaming.

Esistono vari modi per vedere gli eventi sportivi in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere gli eventi sportivi in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Inchiesta – Così il gigante europeo Rheinmetall vende macchine per produrre munizioni a Paesi che armano la Russia
Esteri / Benvenuti nel “nuovo” Medio Oriente: ecco cosa aspettarsi nella regione per il 2025
Esteri / Il grande equivoco di Donald Trump: così il divario tra aspettative e realtà può cambiare gli Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Inchiesta – Così il gigante europeo Rheinmetall vende macchine per produrre munizioni a Paesi che armano la Russia
Esteri / Benvenuti nel “nuovo” Medio Oriente: ecco cosa aspettarsi nella regione per il 2025
Esteri / Il grande equivoco di Donald Trump: così il divario tra aspettative e realtà può cambiare gli Usa
Esteri / La Cina è già pronta alla guerra con gli Stati Uniti d’America
Esteri / Francia-Germania: perché l’asse che reggeva l’Europa si è arrugginito
Esteri / Siria: Usa raddoppiano le truppe e inviano a Damasco una delegazione per incontrare Hayat Tahrir al-Sham
Esteri / Ucraina: scontro a distanza tra Putin e Zelensky e la Russia torna a bombardare Kiev
Esteri / Gaza: oltre 45.200 morti dal 7 ottobre 2023, 77 nelle ultime 24 ore. Cisgiordania: coloni assaltano e incendiano una moschea in un villaggio palestinese. Israele apre un'indagine. La Svezia non finanzierà più l’Unrwa. Siria: delegazione Usa incontra al-Jolani a Damasco. Centcom: "Ucciso in un raid il leader dell'Isis"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Perché Luigi Mangione, accusato dell’omicidio dell’a.d. di United Healthcare, è stato incriminato per terrorismo?