A che ora inizia il Super Bowl 2023: l’orario della finale NFL su Rai 2 e Dazn
A che ora inizia il Super Bowl 2023: l’orario della finale NFL
A che ora inizia il Super Bowl 2023, la finale della NFL tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs? Ve lo diciamo subito: la grande sfida inizierà nella notte italiana tra il 12 e 13 febbraio 2023 alle ore 00,30 (italiane), ma si potrà seguire l’evento già dalle 00,10-00,20 su Rai 2 o dalle 23,55 su Dazn. All’intervallo del match, che si giocherà allo State Farm Stadium di Glendale (Arizona), poi spazio al tradizionale Halftime Show, lo show musicale atteso in tutto il mondo al pari della partita che vedrà esibirsi diversi artisti. È la terza volta che il Super Bowl si disputerà in questo stadio dopo il Super Bowl XLII ed il Super Bowl XLIX. A che ora finisce il Super Bowl 2023? La chiusura dell’evento dovrebbe avvenire intorno alle ore 5 del mattino.
Streaming e diretta tv
Abbiamo visto a che ora inizia il Super Bowl 2023, ma dove vederlo in tv e live streaming? La finale della NFL sarà trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS, in Italia invece sarà possibile seguirla in chiaro, gratis, su Rai 2. Il collegamento con lo State Farm Stadium di Glendale (Arizon), comincerà qualche minuto prima della mezzanotte, subito dopo la Domenica Sportiva.
Il racconto della partita sarà affidato a Vezio Orazi e a James Brockman “Brock” Olivo, ex giocatore NFL, ex CT della nazionale italiana e con un passato da allenatore proprio a Kansas City, mentre in studio, con Paolo Paganini, ci saranno Antonio Maggiora Vergano, uno dei giornalisti italiani più esperti di football americano, e Valerio Iafrate. Il Super Bowl 2023 (Philadelphia Eagles-Kansas City Chiefs) sarà trasmesso in live streaming tramite la piattaforma a pagamento Dazn che, oltre al calcio, detiene i diritti tv della NFL.