Sorteggio quarti Europa League streaming e diretta tv: ecco dove vederlo live
Sorteggio quarti Europa League streaming e diretta tv: ecco dove vederlo live
SORTEGGIO QUARTI EUROPA LEAGUE STREAMING – L’Europa League è sempre più entrata nel vivo: i sedicesimi e gli ottavi di finale sono ormai alla spalle. Venerdì 15 marzo 2019 alle ore 13 a Nyon va in scena il sorteggio dei quarti di finale della “seconda” coppa europea. Quali saranno gli accoppiamenti? La curiosità è tanta in particolare dei tifosi delle squadre ancora in corsa.
Una sola squadra italiana in corsa, il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo l’eliminazione agli ottavi dell’inter che ha perso in casa contro l’Eintracht Francoforte. Oltre agli azzurri, le squadre approdate ai quarti sono: Valencia, Chelsea, Arsenal, Eintracht, Villareal, Slavia Praga e Benfica.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League • Sorteggio quarti Europa League dove vederli live
Sorteggio quarti Europa League streaming | Diretta tv
Volete seguire i sorteggi da una televisione? I sorteggi dei quarti di finale dell’Europa League 2018 2019 vanno in onda in esclusiva su Sky Sport via satellite, quindi a pagamento.
Il sorteggio inizierà alle ore 13 e dovrebbe durare pochi minuti: tra i 20 e i 30. Successivamente verranno sorteggiate le semifinali. O meglio: gli incroci per le semifinali.
Sorteggio quarti Europa League streaming | Dove vederlo in streaming
In streaming il sorteggio dei quarti di finale della Europa League 2018 2019 si può seguire tramite SkyGo, piattaforma riservata agli abbonati Sky per seguire tutti gli eventi sport ma non solo su pc, smartphone e tablet.
Ma non finisce qui. Live streaming anche sul sito della Uefa e su quello di Sky Sport.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere gli eventi di calcio in streaming.
Sorteggio quarti Europa League streaming | Regolamento
Il sorteggio dei quarti di finale della Europa League 2018 2019 non seguirà particolari regole: si possono affrontare squadre della stessa nazione o provenienti dallo stesso girone. Derby in vista?