Torna il campionato di Serie A e DAZN sbarca su Huawei AppGallery
Nell'offerta della piattaforma anche i canali tematici di Inter e Milan, la Serie B, il calcio internazionale e le gare motoristiche di NASCAR e IndyCar
DAZN e Huawei annunciano l’arrivo della piattaforma di streaming sportiva sui device Huawei
In corrispondenza con l’attesa ripresa del campionato di calcio, DAZN sbarca su Huawei AppGallery, aggiungendosi ad un ricco catalogo di app già disponibili sullo store proprietario di Huawei per tutti gli smartphone e tablet dotati dei Google Mobile Services.
L’arrivo di DAZN su HUAWEI AppGallery è una bella notizia per tutti gli amanti dello sport e utenti dei dispositivi Huawei che arriva proprio a poche ore dalla ripartenza del campionato di calcio e mentre i grandi eventi sportivi stanno progressivamente tornando live. Da oggi, tutti coloro che hanno da poco acquistato HUAWEI P30 Pro new edition,
HUAWEI P Smart Pro e HUAWEI P Smart 2020 potranno godersi le partite della propria squadra del cuore dovunque, con pochi e semplici tocchi.
Scaricando la app DAZN infatti, sarà possibile usufruire di tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT ormai alle porte ed inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come LaLiga, la FA Cup e la EFL Championship.
L’offerta extra calcistica, invece, include alcune tra le principali manifestazioni europee ed internazionali anch’esse in graduale ripresa come la Liga ACB, la UFC, le gare motoristiche di NASCAR e IndyCar. Disponibili su DAZN anche i canali tematici di InterTV e Milan Channel che consentono di vivere la vita quotidiana delle due grandi squadre milanesi.
Senza dimenticare l’ampia l’offerta on demand che la piattaforma mette a disposizione con tantissimi contenuti originali, di approfondimento, documentari e interviste assieme ai grandi protagonisti dello sport.
Attiva in oltre 170 Paesi, HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, ha raggiunto i 420 milioni di utenti attivi mensilmente a livello globale e 26 milioni attivi mensilmente in Europa e rappresenta una piattaforma aperta, sicura e innovativa, che da oggi regala alla sua community di sportivi un’importante novità.