Il messaggio di Salah al portiere Karius: “Tieni duro, ignora chi ti odia”
Il portiere del Liverpool ancora al centro di feroci attacchi sui social per degli errori in campo contro il Borussia Dortmund
L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha consigliato al compagno di squadra, il portiere Loris Karius, di “ignorare chi lo odia”.
L’incoraggiamento dell’attaccante dei Reds è arrivato dopo la valanga di critiche che ha investito il portiere al termine della partita contro il Borussia Dortmund, match della International Champions Cup 2018.
Al centro delle critiche dei tifosi del Liverpool la papera di Karius sul 3 a 1. Anche se si trattava di un’amichevole, l’errore commesso dal portiere non è passato inosservato e sui social in tanti hanno iniziato ad attaccare l’estremo difensore del Liverpool.
Era già successo al termine della finale di Champions League, quando il Liverpool era stato travolto dal Real Madrid. Allora, il portiere 25enne aveva commesso due gravi errori che erano costati la sconfitta al Liverpool.
“Tieni duro Karius, è successo anche ai migliori i giocatori. Ignora chi ti odia”, ha scritto in un Tweet il compagno di squadra Salah, ricordando l’amarezza della sconfitta a Kiev di maggio e le dure critiche che allora avevano investito il portiere.
Stay strong Karius, it has happened to the best of players. Ignore those who hate.@LorisKarius
— Mohamed Salah (@MoSalah) 23 luglio 2018
Il messaggio di incoraggiamento dell’attaccante dei Reds era arrivato dopo che il 25enne tedesco, esasperato dagli attacchi sui social, ha pubblicato sul suo account Instagram una storia in cui rispondeva alle critiche.
“Provo compassione per quelli che traggono gioia nel vedere le altre persone fallire o soffrire. Qualsiasi cosa vi sia successa da serbare così tanto odio e cattiveria, io prego che possiate superarla e che vi possano accadere cosa buone”, ha scritto su Instagram Loris Karius.
A esprimere vicinanza al portiere dei Reds è anche Iker Casillas. Sempre su Twitter, il portiere del Porto scrive: “Questo accanimento contro Loris Karius finirà una volta per tutte?”.
E continua: “Parlo di lui, come di tanti altri portieri. Ci sono tanti altri problemi più seri nel mondo. Lasciate in pace questo ragazzo. Che è anche una persona, come lo siamo tutti!”.
Este ataque a @LorisKarius va a terminar alguna vez? Hablo de él como tantos otros guardametas. Hay muchos más problemas serios en el mundo joder! Dejar al chaval en paz! También es persona. Como lo somos todos!
— Iker Casillas (@IkerCasillas) 22 luglio 2018