Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

La Roma potrebbe presto riavere un main sponsor grazie a Francesco Totti

Immagine di copertina
Credit: Massimiliano Ferraro/NurPhoto)

Per convincere Turkish Airlines a diventare nuovo main sponsor della AS Roma, la bandiera giallorossa ha realizzato un video promozionale che ha divertito i dirigenti della compagnia aerea turca

La AS Roma potrebbe presto avere un nuovo main sponsor stampato sulle maglie da gioco, dopo esserne stata priva per ben quattro stagioni.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Diversi i concorrenti con cui la società giallorossa punta a firmare un accordo. Tra queste vi sono il colosso dell’e-commerce Rakuten, già sponsor del Barcellona di Lionel Messi, e Turkish Airlines, con la quale due anni fa la Roma per poco non riuscì a chiudere un affare da sette milioni e mezzo di euro all’anno.

Nella trattativa con la compagnia aerea di bandiera turca, in vantaggio rispetto agli altri competitor, la dirigenza della Roma ha messo sul piatto un testimonial di assoluto prestigio: Francesco Totti.

L’ex capitano e bandiera della squadra, come riferito da “la Repubblica” “Il Tempo”, ha realizzato un video in cui promuove il marchio turco.

Una mossa che è piaciuta e ha divertito talmente tanto i dirigenti di Turkish Airlines da aver riacceso le speranze dei dirigenti giallorossi di riuscire a chiudere un accordo che dovrebbe arrivare a quasi otto milioni di euro l’anno.

Negli ultimi tre mesi, forte dei buoni risultati sportivi degli ultimi anni, la dirigenza della AS Roma è riuscita a chiudere una serie di accordi commerciali con numerosi sponsor, tra i quali anche l’Ente del turismo egiziano in Italia.

Secondo Guido Fienga, direttore strategie e media della società con sede a Trigoria, “il main sponsor è uno dei nostri obiettivi prioritari in questa stagione. Se arriva l’azienda giusta che fa l’offerta come vogliamo, noi chiudiamo. Stiamo parlando con diversi importanti soggetti, ce n’è più di uno.”

Ti potrebbe interessare
Sport / Malagò a TPI: “Bochicchio? Era un incantatore di serpenti e io non sono stato un serpente”
Sport / Malagò a TPI: “Tregua olimpica? La speranza è l’ultima a morire ma finora i leader mondiali non hanno cavato un ragno dal buco”
Sport / Malagò a TPI: “Solo in Italia costruire stadi è un calvario. Gualtieri? È serio, oggi è percepito meglio di prima”
Ti potrebbe interessare
Sport / Malagò a TPI: “Bochicchio? Era un incantatore di serpenti e io non sono stato un serpente”
Sport / Malagò a TPI: “Tregua olimpica? La speranza è l’ultima a morire ma finora i leader mondiali non hanno cavato un ragno dal buco”
Sport / Malagò a TPI: “Solo in Italia costruire stadi è un calvario. Gualtieri? È serio, oggi è percepito meglio di prima”
Sport / Malagò a TPI: “Soldi a un senatore da uno Stato straniero? Io non lo farei”
Sport / Malagò a TPI: “Ai Giochi di Parigi per fare ancora meglio di Tokyo. I ritardi di Milano-Cortina? Non dipendono dal Coni ma dalla politica. All’Italia serve lo Ius soli sportivo”
Sport / Il coming out di Ralf Schumacher: "Condividere la vita con un compagno è la cosa più bella"
Sport / Tour de France 2024: Tadej dà lezione di ciclismo al Plateau de Beille
Sport / Spagna Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la finale di Euro 2024
Sport / Tour de France 2024: Tadej si toglie un sassolino
Sport / Tour de France 2024: Philipsen vince a Pau, Roglic torna a casa