Roma-Cska Mosca, tensione tra tifosi e polizia fuori dallo stadio Olimpico
Roma-Cska Mosca, tensione fuori dallo stadio Olimpico
Attimi di tensione nel pre partita di Roma-Cska Mosca fuori dallo stadio Olimpico, dove alle ore 21 si giocherà la sfida di Champions League tra la Roma e il Cska Mosca.
Secondo le prime informazioni, ci sarebbero stati dei tentativi di contatto tra due gruppi di opposte tifoserie all’esterno dello stadio, in particolare nei pressi di Piazza Mancini e nei dintorni dell’Obelisco.
L’intervento della polizia, che sta sorvegliando la zona, è stato immediato. La situazione è sotto controllo.
Incindente nelle metro di Roma
Una scala mobile avrebbe ceduto nella stazione Repubblica della metropolitana di Roma. Secondo alcune voci, sarebbero stati i tifosi del Cska Mosca a provocare il cedimento. I feriti sarebbero una decina.
Scontri nella notte
Intanto nella notte alcuni sostenitori giallorossi, armati di cinte e bastoni, avevano scovato in un pub a due passi dal Colosseo i tifosi della squadra russa.
Subito era partita la rissa, con i russi che si sono dati alla fuga dopo aver risposto agli aggressori a suon di bottigliate. All’arrivo delle forze dell’ordine entrambi i gruppi si erano dileguati.
“Rione Monti… Cska Run”, la scritta poi apparsa nei paraggi.
Roma Cska Mosca diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Champions League
ROMA CSKA MOSCA STREAMING TV – Martedì 23 ottobre 2018 alle ore 21,00 Roma e Cska Mosca si sfideranno per la terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma Cska Mosca • Roma Cska Mosca dove vederla
Dove vedere Roma Cska Mosca in tv
La gara Roma Cska Mosca sarà visibile su Sky Sport
Diretta Gol sul canale Sky Sport 251
Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 21.00