Mondiali Russia 2018, la performance musicale di Robbie Williams alla cerimonia d’apertura
L'ex Take That sarà una delle star dell'evento. Presenti anche la soprano Garifullina e l'ex "Fenomeno" Ronaldo
La cerimonia d’apertura del Mondiale di Russia 2018 si è conclusa. Il 14 giugno nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita, è andato in scena un vero e proprio show. Protagonisti l’ex Take That Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e l’ex ‘Fenomeno’ Ronaldo.
— Benvenuti alla diretta testuale di TPI della cerimonia d’apertura del Mondiale di Russia 2018. L’evento precede Russia-Arabia Saudita, gara d’apertura della competizione internazionale. Seguite con noi l’evento che vedrà la partecipazione di diverse star della musica e non solo:
- Dopo circa 25 minuti finisce la cerimonia d’apertura del Mondiale di Russia 2018. Ora spazio alla partita inaugurale Russia-Arabia Saudita
- In campo vengono rappresentate tutte le nazionali partecipanti. Intanto prosegue lo show del cantante britannico.
- È poi il momento di Ronaldo (Il Fenomeno) che entra in campo mano nella mano con un bambino. In sottofondo il duetto tra Robbie Williams e Aida Garifullina
- Show del cantante britannico che fa cantare tutto lo stadio
-
Robbie Williams has now gone violently off message #WorldCupRussia2018 pic.twitter.com/IHY96hJulx
— Gully Burrows (@gullyburrows) 14 giugno 2018
#Russia2018, entra in campo @robbiewilliams e canta il primo brano “Let Me Entertain You”. Diretta esclusiva su #Canale5 e live match sul nostro sito! #MondialiMediaset #RUSKSA #WorldCup
>https://t.co/mCpHAKovl2 < pic.twitter.com/7UX3zqAXoe— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) 14 giugno 2018
Williams ha duettato con Garifullina. “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unica”, le parole della popstar britannica. “Ho fatto molto nella mia carriera, ma ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”.
La cerimonia d’apertura della Coppa del mondo è stata molto “musicale” ed è durata solo mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura.
“Non avrei mai immaginato di far parte di questa grande festa, di una Coppa del mondo ospitata dal mio Paese – le parole del soprano Aida Garifullina -. Il 15 luglio tornerò a cantare dopo un mese di spettacolo calcistico”.
Cerimonia apertura Mondiali Russia 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Giovedì 14 giugno intorno alle ore 16,30 allo stadio Luzhniki di Mosca si tiene la cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio di Russia 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la cerimonia d’apertura dei Mondiali• Cerimonia apertura Mondiali dove vederla
Dove vederla in tv
La cerimonia inizierà alle ore 16,30 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul satellite grazie a Mediaset Premium
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile su Premium Play. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la cerimonia in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio (e non solo) in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.