Rally di Roma capitale | Centro | Eur | Ostia | Strade chiuse e bus deviati | 20-22 luglio 2018
Dal 20 al 22 luglio 2018 a Roma si svolge il sesto Rally di Roma Capitale. Tutte le informazioni utili da conoscere
Il Campionato Italiano Rally torna a Roma per la sesta volta, con il Rally di Roma Capitale. La gara è organizzata da Motorsport Italia e coordinata da Max Rendina.
A partire da venerdì 20 luglio 2018 e per tutto il weekend la capitale sarà impegnata con un fitto programma di gara, per un itinerario complessivo di 967,12 chilometri.
La corsa parte da Roma venerdì 20 luglio, per poi attraversare 56 differenti comuni e giungere sul litorale di Ostia per il gran finale di domenica 22 luglio.
Saranno 32 i piloti in gara, con vetture R5.
A questo link il programma completo, tappe per tappa, con tutti gli orari.
Strade chiuse e bus deviati
Giovedì 19: A causa del Rally di Roma Capitale, nelle giornate di giovedì e venerdì rimane chiuso all’Eur il piazzale Ferruccio Parri tra viale dell’Astronomia, piazza Gandhi e via Murri.
Deviate le linee 31 e 780 e i collegamenti M01 e M10. Già deviata la 771
Venerdì 20: Alle 16,30 da Castel Sant’Angelo la partenza del “Rally di Roma Capitale”, competizione sportiva che si svolgerà tra il Centro, l’Eur e alcuni paesi della Provincia di Roma per poi concludersi a Ostia nel tardo pomeriggio di domenica.
Sabato 21 e domenica 22: Rally di Roma Capitale, nelle giornate di sabato e domenica a Ostia chiusi al traffico viale della Marina, piazzale dei Ravennati e lungomare Toscanelli.
Deviate le linee 061 e 062.
Mappa del percorso
Ecco la mappa che mostra quali sono le tappe della tre giorni di Rally: