Serie A, Parma-Inter 0-1: Lautaro Martinez regala i tre punti ai nerazzurri
Dopo un primo tempo di difficoltà, con Gervinho che ha colpito una traversa, nel secondo tempo è stata un’altra Inter. Diverse le occasioni da gol per i nerazzurri che però sono riusciti a sbloccare la partita solo a dieci minuti dal 90°.
Spalletti deve ringraziare Lautaro Martinez, entrato subito in partita, che ha sbloccato il risultato quando il match sembrava ormai dirigersi verso lo 0-0.
Continuano, comunque, i problemi in fase realizzata dei nerazzurri: quello di Martinez è stato infatti il primo gol segnato dagli uomini di Spalletti nel 2019.
Tre punti fondamentali nella corsa alla Champions, che consentono all’Inter di respingere l’assalto di Roma e Lazio. In attesa della partita di domani tra Milan e Cagliari.
PARMA INTER DIRETTA LIVE
PARMA INTER DIRETTA SECONDO TEMPO
- 94′. Finisce qui. Parma-Inter 0-1.
- 93′. Spalletti si copre: fuori Icardi e dentro Cedric.
- 92′. Gran movimento sul primo palo di Inglese che gira al volo verso la porta un cross di Sprocati. Blocca Handanovic.
- 90′. Saranno 4 i minuti di recupero.
- 87′. Nell’Inter esce un esausto Nainggolan: al suo posto Gagliardini.
- 84′. Inter per due volte a un passo dal raddoppio. Vecino, imbeccato da Martinez, salta Sepe ma Gagliolo salva sulla linea. L’azione prosegue e Brozovic dal limite dell’area centra il palo.
- 79′. Inter in vantaggio. Verticalizzazione di Nainggolan per Lautaro Martinez che, nonostante il contesto di Iacoponi, infila Sepe.
- 76′. Nel Parma entra Stulac al posto di Scozzarella.
- 74′. Spalletti prova ad aumentare il peso offensivo dell’Inter: sta per uscire Joao Mario, al suo posto Lautaro Martinez.
- 72′. Non cambia il copione della partita. Inter riversata in attacco, ma senza lucidità.
- 66′. Mischia in area di rigore del Parma. Ma la difesa riesce a resistere al forcing.
- 65′. L’Inter continua a spingere ma ora con meno lucidità. Il Parma è tutto chiuso nella sua metà campo.
- 61′. Inter ancora a un passo dal gol: su spizzata di Skriniar Icardi di piatto calcia fuori di poco. Ma dal replay il centravanti era in fuorigioco.
- 60′. Giallo per Gagliolo che ha abbattuto Joao Mario lanciato verso la porta.
- 59′. Il secondo tempo fino ad ora è un monologo nerazzurro.
- 58′. Il primo cambio è del Parma: esce Siligardi, entra Biabiany.
- 56′. Ora è un’ottima Inter. D’Ambrosio si inserisce in area sulla destra: il cross in mezzo è respinto in angolo da Bruno Alves.
- 55′. Gol annullato per un tocco col braccio di D’Ambrosio.
- 53′. Gol dell’Inter. D’Ambrosio sugli sviluppi del corner.
- 52′. Ancora Inter in pressione. E ancora calcio d’angolo.
- 50′. Ora è un’Inter più convinta. Sugli scudi soprattutto Nainggolan e Perisic.
- 47′. Grande occasione Inter. Naingollan è solo in area di rigore ma viene chiuso da una grandissima uscita di Sepe. Sarà solo calcio d’angolo.
- 45′. Inizia il secondo tempo.
PARMA INTER DIRETTA PRIMO TEMPO
- 45′. Finisce il primo tempo senza recupero.
- 42′. Grandissima azione personale di Inglese in area di rigore avversaria. Spalle alla porta, chiuso da due difensori, riesce a girarsi e a calciare: palla a lato di poco con Handanovic immobile.
- 39′. Tifosi del Parma inferociti con l’arbitro: Vecino, appena ammonito, interviene su Kucka al limite dell’area. Il direttore di gara lascia correre.
- 37′. Cartellino giallo per Vecino per un duro intervento a centrocampo.
- 32′. Ora la manovra dell’Inter è più fluida e veloce. Il Parma sembra aver speso tanto nel pressing forsennato della prima mezz’ora di gioco.
- 31′. Occasione Inter: Perisic da sinistra si inserisce in area. Fermato da Sepe in uscita. Sarà calcio d’angolo.
- 28′. L’Inter riesce finalmente a uscire dal pressing. Nainggolan dal limite calcia in porta: il tiro, deviato, finisce in angolo.
- 27′. È un’Inter in evidente difficoltà: poche idee. Il pressing del Parma sta mettendo in difficoltà il centrocampo nerazzurro.
- 20′. Traversa del Parma colpita da Gervinho al termine di un’azione personale.
- 18′. Occasione Inter. Il cross basso di Perisic, appena entrato in area sulla sinistra, attraverso tutta l’area piccola. Nessuno interviene.
- 14′. Prima vera azione dell’Inter con una bella palla filtrante di Nainggolan per Icardi: il centravanti non controlla bene. Sul cross guadagna un corner.
- 10′. I primi dieci minuti di gioco sono decisamente di marca gialloblù. L’Inter non si è mai affacciata nell’area di rigore dei padroni di casa.
- 7′. Partita confusa con tanti errori in mezzo al campo da parte delle due squadre.
- 3′. Ottima partenza del Parma che con un pressing asfissiante ha chiuso l’Inter nella sua metà campo. La squadra di casa vicina al gol su un calcio d’angolo: il colpo di testa di Kucka esce a lato non di molto.
- 1′. Subito Parma in ripartenza con la freccia Gervinho. L’ivoriano in area dell’Inter è sfortunato nel rimpallo. Niente angolo.
- 1′ partiti! Inizia Parma-Inter.
- Le squadre stanno scendendo in campo. Prima del fischio d’inizio ci sarà un minuto di raccoglimento in onore dei giovani calciatori del Flamengo morti nel tragico incendio.
- Tutto pronto allo stadio Tardini per Parma-Inter.
Parma Inter | Formazioni ufficiali
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic. All.: Spalletti
Parma Inter | Prepartita
- Padroni di casa in formazione tipo. D’Aversa si affida sul morale alto dopo il pareggio, con tre gol segnati, in casa della Juventus.
- Tre i dubbi per Spalletti, uno per reparto: Asamoah o Dalbert sulla fascia sinistra di difesa; Vecino o Gagliardini a centrocampo; Candreva o Joao Mario sulla destra in attacco.
Parma Inter | Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany. All.: D’Aversa.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic. All.: Spalletti.
Parma Inter streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A
PARMA INTER STREAMING – Sabato 9 febbraio 2019 alle ore 20,30 il Parma di D’Aversa ospita allo stadio Tardini l’Inter di Spalletti.
Partita importantissima per entrambe le squadre alla ricerca di punti: i padroni di casa per una salvezza tranquilla, gli ospiti per un posto in Champions League.
Ma veniamo alla partita. Dove vedere Parma Inter? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Dove vedere Parma Inter in tv e streaming
La gara tra Parma e Inter sarà visibile in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (QUI IL SITO DI DAZN)
Il calcio d’inizio di Parma Inter è previsto alle ore 20,30
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio come PARMA INTER di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Non puoi vedere Parma Inter? > QUI LA NOSTRA DIRETTA
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come PARMA INTER in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019