Su Netflix arriva l’attesissima docu-serie dedicata alla Juventus
Gli episodi permetteranno di accedere al dietro le quinte del club e vedere da vicino tutti i campioni. Si comincia il 16 febbraio
Netflix ha realizzato una docu-serie che ha per protagonista la Juventus, disponibile per gli abbonati della piattaforma a partire dal 16 febbraio 2018.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Oltre quattro mesi di riprese, fianco a fianco con i giocatori juventini, per scoprirne il lato più nascosto e offrirlo agli oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi.
Le riprese sono iniziate ad ottobre 2017 e il titolo della serie è “Prima squadra: Juventus FC”.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
I primi tre episodi della serie permetteranno al pubblico di tutto il mondo di accedere al dietro le quinte del club e vedere più da vicino Gianluigi Buffon, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, oltre all’allenatore Massimiliano Allegri.
Ci sarà spazio anche per un campione del passato come Alessandro Del Piero.
La seconda parte del documentario sarà disponibile sul catalogo di Netflix nell’estate 2018.
“Prima squadra: Juventus FC” segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo, per catturare le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più tifate al mondo.
“È motivo di orgoglio per la Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary”, ha commentato Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club.
“Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”, ha aggiunto Palomba.
“Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti”, sottolinea Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix.
“Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”, ha dichiarato.
Qui sotto il video dei migliori momenti e gol della Juventus nella stagione 2016/2017
Qui invece un video con le vittorie più emozionanti della squadra bianconera ottenute nei minuti finali delle partite