Napoli Udinese diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Napoli Udinese, valida per la 33esima giornata di serie A
Napoli Udinese diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 si gioca Napoli Udinese, valida per la 33esima giornata di serie A, allo stadio San Paolo di Napoli. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli Udinese • Napoli Udinese dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 3 Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Calcio 2.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e possibili formazioni
Dopo il pareggio di San Siro ottenuto contro il Milan, il Napoli di Sarri non può più perdere punti se vuole continuare a sperare nel sogno scudetto.
L’Udinese si presenta al San Paolo reduce da un’incredibile striscia negativa di 9 sconfitte consecutive, con il Crotone terzultimo a soli 6 punti di distanza.
Nei partenopei è squalificato Koulibaly, al suo posto giocherà Chiriches.
Il diffidato Mertens, in ottica Juve, potrebbe lasciar posto in attacco a Milik.
Rientra Mario Rui sulla sinistra, mentre a destra Hysaj è insidiato da Maggio.
Nei friulani stop per Lasagna, può cambiare l’attacco al San Paolo con De Paul schierato alle spalle di Perica.
Rientra Jankto dal 1′ a centrocampo, squalificato invece Hallfredsson. Fuori Behrami e Angella.
Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Ghoulam.
Squalificati: Koulibaly.
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Fofana, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.
Allenatore: Oddo.
Indisponibili: Lasagna, Behrami, Angella.
Squalificati: Hallfredsson.