Napoli Torino diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Napoli Torino, valida per la 36esima giornata di serie A
Napoli Torino diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Domenica 6 maggio alle ore 15 si gioca Napoli Torino, valida per la 36esima giornata di serie A, allo stadio San Paolo di Napoli. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli Torino • Napoli Torino dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Calcio 1.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e probabili formazioni
Al San Paolo si gioca la partita dei rimpianti.
Il Napoli, ormai lontanissimo dal sogno scudetto dopo il crollo di Firenze, ospita un Torino che non ha più nulla da chiedere al campionato, sfumato l’obiettivo della qualificazione in Europa.
Una sfida speciale per il tecnico dei granata Walter Mazzarri che torna a sfidare la sua ex squadra.
Tra i partenopei, squalificato Koulibaly, si candida Tonelli per prenderne il posto al centro della retroguardia.
In regia Jorginho partirà dall’inizio, mentre Hamsik è insidiato da Zielinski.
In attacco sarà ancora staffetta tra Mertens e Milik, il belga parte favorito per una maglia da titolare.
Nel Torino, occasione per Bonifazi in difesa, vista l’assenza dello squalificato Moretti.
Riecco Ansaldi a presidio della fascia sinistra, mentre in attacco dovrebbe rivedersi Iago Falque.
Da valutare il pieno recupero di Obi e Berenguer, che è in dubbio per Napoli, dove invece tornerà convocato il ristabilito Barreca.
Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Ghoulam.
Squalificati: Koulibaly.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Burdisso; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti.
Allenatore: Mazzarri.
Indisponibili: Obi, Lyanco, Berenguer (in dubbio).
Squalificati: Moretti.