Napoli, al San Paolo tifoso cinese si alza e grida: “Non ho il coronavirus”
Simpatico siparietto allo stadio di Napoli: i tifosi azzurri applaudono divertiti
Napoli, al San Paolo tifoso cinese si alza e grida: “Non ho il coronavirus” | VIDEO
Simpatico siparietto allo stadio San Paolo di Napoli, dove ieri, 25 febbraio 2020, si è disputata la partita di Champions League tra gli azzurri di Rino Gattuso e il Barcellona. Un match che si è svolto in un clima particolare, per l’allarme creato dal corovanirus.
In Italia infatti molte partite del prossimo turno di Serie A, tra cui lo scontro scudetto Juventus-Inter, si giocheranno a porte chiuse per prevenire possibili contagi. Molti altri eventi, inoltre, come concerti e spettacoli teatrali, sono stati annullati.
Così in questo clima particolare durante Napoli-Barcellona di ieri un tifoso di nazionalità cinese si è alzato poco prima della partita precisando: “Non ho il coronavirus”. Un momento ironico e divertente che è stato prontamente immortalato in un video subito diventato virale sui social.
Da sottolineare, inoltre, la reazione dei tifosi napoletani dopo le parole del supporter cinese: in molti hanno applaudito divertiti, dando così un segnale contro il clima persecutorio e razzista a cui spesso stiamo assistendo in questo periodo.
Leggi anche: