Europa League, Napoli-Salisburgo streaming e diretta tv: dove vedere la partita | Ottavi di finale
Napoli Salisburgo streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League | Ottavi di finale
NAPOLI SALISBURGO STREAMING – AGGIORNAMENTO 7 MARZO 2019 – Questa sera, 7 marzo 2019, alle ore 21 il Napoli affronta il Salisburgo nella gara d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Partita a cui la squadra di Ancelotti, vista l’eliminazione in Coppa Italia e le difficoltà di vincere lo scudetto (vedi cavalcata Juventus), tiene moltissimo. L’obiettivo infatti è provare a portare a casa il trofeo europeo che manca dagli anni di Maradona.
Dove vedere la partita? Di seguito tutte le informazioni del caso e le probabili formazioni:
NAPOLI SALISBURGO STREAMING – Giovedì 7 marzo 2019, alle ore 21.00 Napoli e Salisburgo si sfidano allo stadio San Paolo per la gara d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Sfida molto importante per i ragazzi di Ancelotti che puntano alla vittoria del trofeo europeo che darebbe grande prestigio al club e importanza alla stagione.
Prima però bisognerà superare gli austriaci (club di proprietà della Red Bull), avversari tosti e da non sottovalutare.
Dove vedere Napoli Salisburgo? Sky Sport? Rai? Dazn? Tv8? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte sulla partita di Europa League:
Napoli Salisburgo streaming | Dove vederla in tv
La gara di Europa League Napoli Salisburgo andrà in onda sul canale satellitare Sky Sport e in chiaro, completamente gratis, su Tv8
Previsto – come sempre – un ampio pre e post partita con tutte le interviste del caso.
Il calcio d’inizio di Napoli Salisburgo è fissato alle ore 21.00.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Napoli Salisburgo streaming | Dove vederla live
Non potete seguire la partita da una tv normale perché magari fuori casa? Niente panico, la sfida sarà trasmessa anche in streaming. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno Napoli Salisburgo in streaming in maniera del tutto legale: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Attenzione: rispettate la legge, guardate le partite solo sui siti legali. La pirateria è un reato.
Napoli Salisburgo streaming | Le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur.