Europa League, Napoli-Salisburgo 3-0
Napoli Salisburgo 3-0 diretta live | Europa League | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:
NAPOLI SALISBURGO DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Napoli e Salisburgo, gara d’andata degli ottavi di finale della Uefa Europa League 2018-2019, in programma allo stadio San Paolo questa sera, 7 marzo 2019, alle ore 21. Per i partenopei quella di stasera è una partita molto importante, visto che l’Europa League è rimasto praticamente l’unico trofeo ancora alla loro portata, visto il ritardo di 16 punti in campionato dalla capolista Juventus e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan.
TPI segue LIVE l’evento. Ecco dunque tutte le ultime notizie e la diretta della partita tra Napoli e Salisburgo.
NAPOLI SALISBURGO DIRETTA LIVE
- Finisce così il match: il Napoli batte il Salisburgo per 3-0 al San Paolo e ipoteca la qualificazione ai quarti di Europa League
- Salisburgo più volte vicino al gol nella ripresa.
- 58′ GOL NAPOLI: autogol di Onguené
- È iniziato il secondo tempo di Napoli-Salisburgo.
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- È finito il primo tempo: Napoli-Salisburgo 2-0.
- Fabian Ruiz insacca: tiro di sinistro al limite dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
- 18′ GOL NAPOLI: Fabian Ruiz
- 16′ Gol annullato per fuorigioco al Salisburgo.
- Milik sfrutta un buco della difesa austriaca, dribbla il portiere e insacca.
- 10′ GOL NAPOLI: Milik
- a partita è iniziata.
- Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo.
NAPOLI SALISBURGO DIRETTA LIVE | LE FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All: Ancelotti
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Daka, Dabbur. All: Rose
Napoli Salisburgo streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League | Ottavi di finale
NAPOLI SALISBURGO STREAMING – Giovedì 7 marzo 2019, alle ore 21 il Napoli scende in campo allo stadio San Paolo contro il Salisburgo, gara d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Partita a cui la squadra di Carlo Ancelotti tiene moltissimo, avendo ormai perso qualsiasi chance di vincere lo scudetto (la Juve ormai è troppo lontana) e la Coppa Italia (già eliminati).
Dove vedere Napoli Salisburgo? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte sulla partita di Europa League:
Napoli Salisburgo streaming | Dove vederla in tv
La gara di Europa League Napoli Salisburgo andrà in onda sul canale satellitare Sky Sport e in chiaro, gratis, su TV8
Il calcio d’inizio di Napoli Salisburgo è fissato alle ore 21
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Napoli Salisburgo streaming | Dove vederla live
Non potete seguire la partita da una tv normale? Niente panico, la sfida sarà trasmessa anche in streaming. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.