Napoli Genoa streaming e diretta tv: ecco dove vedere live la partita di Serie A
Napoli Genoa streaming e diretta tv: dove vedere live la partita di Serie A | Domenica 7 aprile 2019
NAPOLI GENOA STREAMING – Domenica 7 aprile 2019 alle ore 20,30 Napoli e Genoa scendono in campo allo stadio San Paolo, gara valida per la 31esima giornata della Serie A 2018-2019.
Partita che sulla carta non ha molto da dire quella tra Napoli e Genoa, squadre con le tifoserie gemellate che giocheranno con la testa leggera. Da una parte i padroni di casa saldi al secondo posto e senza speranze di poter agguantare la Juventus, assoluta dominatrice del campionato. Dall’altra la squadra di Cesare Prandelli reduce dalla sconfitta contro la Juve e abbastanza tranquilla in ottica salvezza.
Dove vedere Napoli Genoa in tv? Sky Sport o Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte sulla sfida di domenica:
Napoli Genoa streaming | Dove vederla in diretta tv
La gara tra Napoli e Genoa sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport.
In programma ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio della sfida tra il Napoli di Ancelotti e il Genoa di Prandelli è in programma alle ore 20,30 di domenica 7 aprile 2019.
Napoli Genoa streaming | Dove vederla in live streaming
Dove vedere in live streaming Napoli Genoa? La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Possibile seguire la sfida in live streaming anche su Now tv (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite Now tv Smart Stick).
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara Napoli Genoa in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
TPI esce in edicola ogni venerdì
E in radio? La partita sarà raccontata via radio tramite le frequenze di Rai Radio 1.