Nadal-Thiem 6-4 6-3 6-2: lo spagnolo vince il Roland Garros 2018. Undicesimo titolo per lui
Rafa non concede neanche un set all'austriaco ed entra ancora di più nella storia del tennis
Rafa Nadal ha vinto il Roland Garros 2018. Il campione spagnolo sulla terra rossa è imbattibile: undicesimo trionfo a Parigi con il successo per 6-4 6-3 6-2 su Dominic Thiem in due ore e 42 minuti.
Per Rafa, che resta anche numero uno del mondo, è la vittoria Slam numero 17 (a tre da Federer), il 78esimo torneo in carriera e il 57esimo sul rosso.
Il suo record al Bois de Boulogne è ora di 86 vittorie e appena due sconfitte, contro Soderling nel 2009 e contro Djokovic nel 2015, mentre nel 2016 si ritirò prima del terzo turno contro Granollers. Nelle partite tre su cinque sulla terra, Rafa ha un record di 111-2.
Tennis | Roland Garros 2018 | Nadal-Thiem | Dove vedere la finale maschile
Domenica 10 giugno 2018 alle ore 15 Nadal e Thiem si sfideranno per la finale maschile del Roland Garros 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Nadal-Thiem • Nadal-Thiem dove vederla
Dove vedere Nadal-Thiem in tv
La finale maschile del Roland Garros 2018 tra la Nadal e Thiem sarà trasmessa a partire dalle ore 15 da Eurosport 1. Canale visibile sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).
Dove vederla in streaming
La diretta tv della finale maschile del Roland Garros 2018 Nadal Thiem sarà visibile anche in streaming su SkyGo e sul sito di Eurosport. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.