Moto Gp | Gp Olanda (Assen) | diretta streaming e tv: ecco dove vederlo
Ecco dove vedere il Gp d'Olanda 2018 della Moto Gp, settimo appuntamento del motomondiale
Domenica 1 luglio torna la Moto Gp. Alle ore 14 parte il settimo Gp del Mondiale di Moto Gp sulla pista olandese di Assen, la cattedrale del Motociclismo dove i piloti si sono sempre dati battaglia.
Di seguito tutte le informazioni utili (orari, tv, streaming) per non perdersi neanche un sorpasso.
Il programma e gli orari
Venerdì 29 giugno
- ore 9.55: prove libere 1
- ore 14,05: prove libere 2
Sabato 30 giugno
- ore 9.55: prove libere 3
- ore 13.30: prove libere 4
- ore 14.10: qualifiche
Domenica 1 luglio
- ore 9.40: warm up
- ore 14: Gara
Dove vederlo in tv
Il GP d’Olanda (Assen) 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 1: prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente.
L’evento sulla pista spagnola sarà visibile inoltre anche differita, completamente gratis, sul canale TV8 a partire dalla ore 19.
Dove vederlo in streaming
Il GP d’Olanda sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.
Previsioni
Favorito d’obbligo: Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo su Ducati, reduce dalle due vittorie (Mugello e Barcellona), è in grandissima forma. Marc Marquez però non ha intenzione di rimanere nelle retrovie ed è pronto a dare battaglia per tornare a dettare legge e quindi allungare definitivamente nella classifica Mondiale.
Ci si aspetta poi un pronto riscatto da parte di Andrea Dovizioso ma attenzione a Valentino Rossi: il Dottore va a caccia di una nuova magia e vuole regalare grandi emozioni sul suo circuito preferito.
- Marquez 115
- Rossi 88
- Vinales 77
- Zarco 73
- Petrucci 71