Mondiali 2018 partite oggi venerdì 22 giugno | Dove vederle in tv e streaming | Orari
Mondiali 2018 partite oggi venerdì 22 giugno | Dove vederle in tv su Canale 5, Italia 1 e in streaming | Calendario e orari
Mondiali 2018 in Russia, giorno 9. Pranzo con Neymar (acciaccato, ma ce la dovrebbe fare), aperitivo con gli islandesi, a cena con Ljajic e Behrami.
Ecco il calendario delle partite di venerdì 22 giugno 2018.
Mondiali 2018 partite oggi venerdì 22 giugno
Brasile-Costarica alle ore 14
Dieci precedenti tra le due formazioni, nove vittorie del Brasile: il Costarica ha vinto solo una volta, in un’amichevole giocata a marzo 1960.
In generale i Verdeoro non hanno vinto nelle ultime tre gare giocate ai Mondiali: è la peggiore striscia nella competizione da giugno 1978.
Dal canto suo la nazionale centroamericana ha trasformato in gol solo uno degli ultimi 31 tiri effettuati ai Mondiali.
Calcio d’inizio alle 14, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.
Nigeria-Islanda alle ore 17
La Nigeria ha vinto solo una delle ultime 13 partite ai Mondiali, contro la Bosnia Herzegovina nel 2014.
L’Islanda ha prevalso nell’unico precedente con la squadra africana: 3-0 in amichevole nell’agosto 1981.
Calcio d’inizio alle 17, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi.
Serbia-Svizzera alle ore 20
Primo confronto tra le due nazionali. Tredici invece i precedenti tra Jugoslavia e Svizzera, uno solo ai Mondiali (3-0 per gli jugoslavi nel 1950).
Curiosità su Lichtsteiner: giocando questo match, l’ex Lazio e Juventus diventarebbe il giocatore della Svizzera con più presenze ai Mondiali.
Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Dove vederle in streaming
In streaming le partite saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.