Mondiali 2018 partite oggi sabato 30 giugno | Dove vederle in tv e streaming | Orari
Chi gioca oggi: le squadre in campo e le dirette tv su Canale 5 e Italia 1
Mondiali 2018 partite oggi sabato 30 giugno | Dove vederle in tv su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e in streaming | Calendario e orari
Mondiali 2018 in Russia, iniziano gli ottavi di finale. Due partite in programma oggi, due grandi big match, in programma alle ore 16 e alle ore 20.
Ecco il calendario delle partite di oggi sabato 30 giugno 2018.
Mondiali 2018 partite oggi sabato 30 giugno
Francia-Argentina alle ore 16
Undici precedenti tra Francia e Argentina: sudamericani in vantaggio per sei vittorie a due, in otto occasioni hanno anche mantenuto la porta inviolata.
Lionel Messi non ha ancora mai segnato nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali – 666 minuti giocati, 0 gol.
Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Canale 5 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e Massimo Paganin.
Uruguay-Portogallo alle ore 20
Due precedenti tra queste due nazionali che non si incontrano dal luglio 1972: al Maracanà di Rio de Janeiro finì 1-1.
Il Portogallo ha perso solo uno degli ultimi 17 match giocati nei grandi tornei internazionali, mentre l’Uruguay potrebbe vincere le sue prime quattro gare di fila in un Mondiale per la seconda volta nella sua storia.
Curiosità su Cristiano Ronaldo: così come Messi, non ha ancora segnato un gol in una fase ad eliminazione diretta di un Mondiale in un totale di 424 minuti giocati.
Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Canale 5 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.
Dove vederle in streaming
In streaming le partite saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.