Mondiali 2018 partite oggi martedì 26 giugno | Dove vederle in tv e streaming | Orari
Chi gioca oggi: le squadre in campo e le dirette tv su Italia 1 e Canale 20
Mondiali 2018 partite oggi martedì 26 giugno | Dove vederle in tv su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e in streaming | Calendario e orari
Mondiali 2018 in Russia, si entra nel vivo. Quattro partite, due alle ore 16 e due alle ore 20: si decidono le sorti del girone C e del girone D in vista degli ottavi di finale – in tabellone già Uruguay-Portogallo e Spagna-Russia
Ecco il calendario delle partite di oggi martedì 26 giugno 2018.
Mondiali 2018 partite oggi martedì 26 giugno
Danimarca-Francia alle ore 16
Le due nazionali si sono incontrare due volte: una vittoria per parte, datate 1998 e 2002, sempre nella fase a gironi.
Solo una volta la Francia ha vinto tutte e tre le partite del girone ai Mondiali: era il 1998 e si aggiudicò il trofeo.
Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Diretta gol su Mediaset Extra.
Australia-Perù alle ore 16
Prima volta assoluta tra Australia e Perù.
I sudamericani sono a corto di vittorie nelle ultime otto partite ai Mondiali, in sei di queste è rimasta anche a secco di gol.
Dal canto suo l’Australia ha tenuto la propria porta inviolata solo in uno degli ultimi 15 match ai Mondiali.
Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Canale 20 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Giancarlo Camolese. Diretta gol su Mediaset Extra.
Islanda-Croazia alle ore 20
Sei precedenti tra Islanda e Croazia: l’unica vittoria degli islandesi è arrivata nelle qualificazioni a questo Mondiale.
Curiosità sul torneo di Modric: finora due tiri nello specchio, due gol.
Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Canale 20 con la telecronaca di Alessandro Iori e Nando Orsi. Diretta gol su Mediaset Extra.
Nigeria-Argentina alle ore 20
Confronto numero 9 tra Nigeria e Argentina: ai Mondiali si è sempre imposta la Seleccion, quattro vittorie su quattro.
Solo in una occasione l’Argentina non è riuscita a superare il girone in un Mondiale: era il 2002 e l’unico successo arrivò proprio contro la Nigeria – 1-0, gol di Batistuta.
Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Diretta gol su Mediaset Extra.
Dove vederle in streaming
In streaming le partite saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.