Milan Inter, le probabili formazioni del derby | Serie A
Milan Inter, le probabili formazioni | Derby | Serie A
Quali sono le probabili formazioni di Milan e Inter per il derby, partita valida per la quarta giornata della Serie A Tim 2019 2020? Per la gara, in programma sabato 21 settembre 2019 alle ore 20,45, i due allenatori dovrebbero puntare sui migliori undici a disposizione. Vediamo quali potrebbero essere le loro scelte.
Milan: Marco Giampaolo punterà sul bel gioco e sul suo 4-3-2-1. In porta Donnarumma. Difesa a quattro composta da Conti, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo Kessié, Biglia e Calhanoglu. Davanti invece il tridente composto da Suso, Paquetà e Piatek.
Inter: Antonio Conte punterà invece tutto sulla concretezza. Il risultato a tutti i costi. Come giocheranno i suoi? Il modulo sarà il solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali; Godin, De Vrij e Skriniar in difesa; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi ed Asamoah a centrocampo e la coppia Martinez-Lukaku lì davanti.
Ma vediamo insieme le probabili formazioni di Milan e Inter, partita di Serie A in programma sabato 21 settembre 2019 alle ore 20,45, nel dettaglio:
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek.
All. Giampaolo
Indisponibili: Caldara
Squalificati: Calabria
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Lukaku.
All. Conte
Chi vincerà il derby?