Milan Barcellona diretta streaming e tv: dove vedere l’amichevole
Milan Barcellona diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Orario | Programma
MILAN BARCELLONA DIRETTA STREAMING Prosegue il precampionato del Milan di Gennaro Gattuso, reduce dall’arrivo di Caldara e Higuain che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi rossoneri.
Domenica 5 agosto i rossoneri scenderanno in campo contro gli spagnoli del Barcellona per l’International Champions Cup 2018, calcio d’inizio alle 02.05 ora italiana.
> QUI TUTTI GLI AFFARI DI CALCIOMERCATO DEL MILAN 2018 2019
Milan Barcellona | Probabili formazioni
Milan (4-3-3): Reina/Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessie, Locatelli, Calhanoglu; Suso /Halilovic, Cutrone, Borini/Kalinic.
Allenatore: Gattuso.
Barcellona (4-3-3): Cillessen; Semedo, Marlon, Lenglet, Cucurella; Sergi Roberto, Arthur, Rafinha; Aleix Vidal, Munir, Malcom.
Allenatore: Valverde
Milan Barcellona diretta streaming: dove vedere la partita live
Milan Barcellona sarà live dalle ore 2 sul canale 208 della piattaforma Sky.
A trasmettere in esclusiva tutte le ventisette gare dell’International Champions Cup 2018, a cui parteciperanno anche Juve, Inter e Roma, sarà appunto il canale Sky Sport International Champions Cup.
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Go.
Calcio in streaming
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.