Le nuove rivelazioni sulle condizioni di Michael Schumacher: “Non riesce più a comunicare, solo 20 persone si possono avvicinare”

Il giornalista tedesco Felix Gorner parla delle condizioni di salute dell'ex pilota di Formula 1
Michael Schumacher non riesce più a comunicare: lo rivela il giornalista tedesco Felix Gorner, che ha fornito nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute dell’ex pilota di Formula 1. L’atleta tedesco, di cui si hanno poche notizie dal giorno in cui ha avuto un incidente sugli sci ormai 12 anni fa, secondo il reporter è “una persona bisognosa di cure, dipendente da chi lo assiste, che non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio, è una situazione molto triste”.
Sono poche le persone che possono avvicinarsi a lui sottolinea il giornalista, come riporta il Corriere della Sera. Oltre alla moglie Corinna, i figli e il team di medici che lo assiste, sono circa “massimo 20” le persone in grado di poter vedere Michael Schumacher. “La famiglia è sempre stata totalmente protettiva nei confronti della sua vita privata e questo non cambierà” ha aggiunto Felix Gorner. Di recente si era sparsa la notizia che l’ex pilota si era fatto vedere per la prima volta in pubblico in occasione del matrimonio della figlia. Un’indiscrezione che non è stata mai confermata e che era stata messa in dubbio da un noto neurochirurgo, che aveva dichiarato: “Sulla base delle informazioni disponibili, non credo che conduca una vita molto attiva. Tutto indica che è in cattive condizioni. Stando infermi a letto, la maggior parte delle persone diventa così fragile e rigida che non è più possibile essere sollevati dal letto dopo così tanti anni”.