Mbappé ha una nuova fidanzata: “La storia con la modella transgender Ines Rau è finita”
Kylian Mbappé ha una nuova fidanzata. A svelarlo sono stati diversi media francesi da tempo appassionati delle vicende amorose del campione del Paris Saint Germain e della Francia. Il campione, reduce dalla delusione dei Mondiali in Qatar, è stato pizzicato a New York in compagnia di alcuni amici e di Stephanie Rose Bertram, ex compagna del calciatore van der Wiel (che ha giocato nel Psg ma senza incrociare Mbappé).
La modella da un milione di follower su Instagram, insieme all’ex calciatore ha avuto due figlie ma la storia d’amore è già finita qualche anno fa. Lei sta continuando la carriera nel mondo della moda, nel quale è entrata quando aveva solo 13 anni. Oggi, come riporta il blogger francese Juice Channel, Stephanie frequenta gli stessi locali di Mbappé: proprio così sarebbe iniziata la loro storia.
Sarebbe quindi finita la storia con la modella transgender Ines Rau, di cui tanto si era chiacchierato sui tabloid di tutto il mondo a ridosso della finale mondiale persa dalla Francia contro l’Argentina. Secondo i bene informati, il loro rapporto si sarebbe chiuso senza grossi strascichi.