Napoli, presentata la maglia per la stagione 2018-2019. E i tifosi si dividono | VIDEO
Il Napoli ha presentato la nuova maglia per la stagione 2018-2019. Il club azzurro ha diffuso le immagini della nuova divisa da gioco con un video postato sui social.
Il ruggito azzurro accompagnerà i giocatori nella prossima stagione: scopri la nuova Kombat™️ Napoli 2019#Kappa pic.twitter.com/GhQisUJv1o
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 18 luglio 2018
Resa pubblica quindi la divisa “Kombat”, con funzione anti trattenuta, ispirata alla natura selvaggia e con grafica animalier: dal classico azzurro, infatti, emerge il volto di una pantera ruggente mentre sulle maglie dei portieri, arricchite sul dorso da una testa di serpente, a ispirare la texture compare la pelle dei rettili.
Una maglia che ha lasciato perplessi diversi tifosi napoletani che sui social hanno duramente criticato la nuova divisa da gioco. Altri invece l’hanno molto apprezzata. Tra questi i tifosi presenti a Dimaro, sede del ritiro della squadra di Ancelotti, dove la maglia – messa in vendita pochi istanti dopo la presentazione – è andata a ruba.
Insomma, una maglia che sta facendo discutere e non poco i tifosi. L’importante, però, secondo tutti quanti i napoletani, è che sia vincente.
CALCIOMERCATO NAPOLI 2018 2019 (al 18 luglio 2018)
ACQUISTI NAPOLI
Ciciretti (Benevento); Younes (Ajax); Verdi (Bologna); Lasicki (Wisla Plock); Inglese (Chievo); Luperto (Empoli); R. Insigne (Parma); Grassi (Spal); Maksimovic (Spartak Mosca); Meret (Udinese); Karnezis (Udinese); Fabian Ruiz (Betis Siviglia)
CESSIONI NAPOLI
Maggio (parametro zero); Reina (parametro zero); Milic (parametro zero); Rafael C. (parametro zero); Sepe (Parma); Jorginho (Chelsea)