È stata svelata la maglia della Juventus della stagione 2018/19
Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato delle foto molto dettagliate di quella che dovrebbe essere la nuova maglia da gioco ufficiale dei bianconeri di Torino
La stagione calcistica non è ancora terminata ma già ci sono le prime indiscrezioni sulle nuove divise che le squadre di Serie A indosseranno nella prossima stagione.
Il 9 maggio 2018 la Juventus e il Milan si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia, una partita che si annuncia di sicuro interesse per tutti gli appassionati.
Domenica 13 maggio alle ore 20,45 si gioca Roma-Juventus, valida per la 37esima giornata di serie A, sempre allo stadio Olimpico di Roma.
L’8 maggio 2018, infatti, sul portale Footy Headlines, è stata svelata in anteprima quella che potrebbe esserela maglia 2018/19 della Juventus.
Il sito, sempre molto attendibile in questo campo, ha pubblicato delle immagini molto dettagliate di quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Juventus.
La prima maglia 2018/19 della Juventus dovrebbe avere delle strisce molto più larghe rispetto a quelle di quest’anno, con il bianco che sembra predominare.
Una novità anche per il retro, che dovrebbe essere quasi totalmente bianco, a differenza degli ultimi anni, in cui il era stato in total black.
Lo sponsor tecnico che firmerà la divisa è ancora l’Adidas.