Lukaku è sbarcato a Roma: tifosi in festa
Lukaku è sbarcato a Roma. Dopo giorni di trepidante attesa, i tifosi giallorossi nel pomeriggio di oggi, 29 agosto, hanno potuto abbracciare per la prima volta il loro nuovo centravanti. Una folla oceanica (circa 5000 tifosi) ha accolto l’ultimo regalo dei Friedkin all’aeroporto di Ciampino intorno alle 17,40.
Già dalle 14 i primi sostenitori giallorossi hanno iniziato ad affollare l’aeroporto di Ciampino – nell’area riservata all’atterraggio dei voli privati – in attesa dello sbarco di Big Rom e della delegazione giallorossa composta da Dan Friedkin – pilota d’eccezione – e il figlio Ryan, oltre al gm Tiago Pinto, la Ceo Lina Souloukou e Anna Rabuano, Chief of Financial Planning. La dirigenza della Roma, dopo aver chiuso l’accordo con il Chelsea (prestito secco), è partita nel primissimo pomeriggio da Londra per raggiungere Bruxelles dove, intorno alle ore 15, è stato prelevato Lukaku per poi fare rotta su Roma.
L’aereo del Friedkin Group, seguito da più di 45 mila tifosi tramite il sito Flightradar24, ha toccato terra alle 17,40, accolto dal boato della folla (circa 5000 i presenti). Pochi minuti e dal portellone si è affacciato Romelu, mandando in delirio i tifosi. L’attaccante è stato immediatamente scortato dagli uomini della security giallorossa davanti ai suoi nuovi sostenitori, per un breve saluto prima di salire sul van messo a disposizione dalla società. Cori anche per il presidente giallorosso Dan Friedkin, osannato con il classico “Un presidente, c’è solo un presidente”. Momenti di gloria anche per il gm Pinto: la macchina del portoghese è stata letteralmente presa d’assalto da decine di persone in delirio.