Lecce Milan streaming e tv: dove vedere la partita della Serie A
Lecce Milan streaming live, diretta tv e probabili formazioni
LECCE MILAN STREAMING TV – Questa sera, lunedì 22 giugno 2020, alle ore 19,30 Lecce e Milan scendono in campo allo stadio Via del Mare (senza tifosi) per la 27esima giornata della Serie A 2019-2020. Ma dove sarà possibile vedere Lecce Milan in diretta tv e live streaming? Sky Sport? Dazn? Rai? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:
Lecce Milan: dove vederla in tv
La partita di Serie A tra Lecce e Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Lecce Milan è in programma per le ore 19,30 di oggi, lunedì 22 giugno 2020.
Dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita di Serie A Lecce Milan sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere Lecce Milan in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Dejola, Petriccione; Saponara, Mancosu; Lapadula. A disposizione: Vigorito, Chironi, Vera, Paz, Meccariello, Rispoli, Dell’Orco, Barák, Tachtsidis, Shakhov, Rimoli, Oltremarini. Allenatore: Liverani.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Bonaventura; Rebić. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunić, Paquetá, Saelemaekers, D. Maldini, R. Leão. Allenatore: Pioli.