Lazio Sampdoria diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Lazio Sampdoria, valida per la 34esima giornata di serie A
Lazio Sampdoria diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Domenica 22 aprile alle ore 15 si gioca Lazio Sampdoria, valida per la 34esima giornata di serie A, allo stadio Olimpico di Roma. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Lazio Sampdoria • Lazio Sampdoria dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso su Sky Calcio 2. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport 2.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e possibili formazioni
Scontro dal profumo di europa all’Olimpico, dove Lazio e Sampdoria si giocano un pezzo di stagione.
I biancoazzurri di Inzaghi proseguono la loro lotta per un posto in Champions dopo la rocambolesca vittoria per 4-3 ottenuta a Firenze.
I blucerchiati, dopo la vittoria in casa contro il Bologna, possono ancora tentare di raggiungere il sesto posto buono per l’Europa League, occupato dal Milan.
Problemi a centrocampo nella Lazio per le squalifiche di Luis Alberto e Murgia, da valutare inoltre un acciaccato Parolo.
In mediana potrebbe essere adattato Lulic al fianco di Lucas Leiva, con Marusic e Lukaku sulle fasce.
In difesa riecco Radu, mentre non preoccupano le condizioni di Strakosha.
Nella Samp rischio turnover per Praet, con Barreto che dovrebbe riprendere posto dall’inizio mentre il belga si gioca una maglia con Linetty.
In difesa cerca conferma Strinic e si rinnova il duello sulla trequarti tra Caprari e Ramirez.
Queste le probabili formazioni:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.
Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Patric, Parolo (in dubbio).
Squalificati: Luis Alberto, Murgia.
Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo.
Indisponibili: Murru.
Squalificati: nessuno.