Lazio Parma, le probabili formazioni | Serie A
Lazio Parma, le probabili formazioni | Serie A
Quali sono le probabili formazioni di Lazio e Parma per la sfida valida per la quarta giornata della Serie A Tim 2019 2020? Per la gara, in programma domenica 22 settembre 2019 alle ore 20,45 non ci sono tanti dubbi riguardo alle formazioni che dovrebbero schierare i due allenatori. Ma facciamo un passo alla volta. Inzaghi dovrebbe schierare la sua Lazio con il solito 3-5-2 con in difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Davanti la coppia Caicedo-Immobile. L’obiettivo per i biancocelesti sarà soltanto uno: vincere e riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive contro SPAL (Serie A) e Cluji (Europa League).
Dall’altra parte il Parma di D’Aversa che scenderà in campo con un 4-3-3. In difesa Darmina, Icaponi, Bruno Alves e Gagliolo. A guidare l’attacco saranno invece l’ex Roma in odore di derby, Gervinho, Inglese e Kulusevski.
Ma vediamo insieme le probabili formazioni di Lazio e Parma, partita di Serie A in programma domenica 22 settembre 2019 nel dettaglio:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
All. Inzaghi
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
All. D’Aversa
Indisponibili: Kucka, Grassi, Scozzarella