Juventus Torino, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Mazzarri per il derby della Mole
Juventus Torino formazioni ufficiali | Chi gioca | Scelte di Allegri e Mazzarri
JUVENTUS TORINO FORMAZIONI UFFICIALI – È tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per l’attesissimo derby della Mole tra Juventus e Torino. Le due squadre, allenate rispettivamente da Massimiliano Allegri e da Walter Mazzarri, giocano nell’anticipo della 35esima giornata di Serie A, che si gioca oggi, venerdì 3 maggio 2019, alle 20.30.
Juve Torino è una partita molto delicata soprattutto per gli ospiti, che oltre alla volontà di vincere la stracittadina hanno anche bisogno di importanti punti in ottica Champions League, dopo lo strepitoso 2-0 inflitto nella scorsa giornata al Milan. La Juventus, invece, dopo aver matematicamente vinto lo scudetto, gioca per la gloria. E anche per far vincere la classifica cannonieri a Cristiano Ronaldo, come ammesso dallo stesso Allegri in conferenza stampa.
LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO
Ma quali sono le formazioni ufficiali di Juve Torino? Vediamole insieme.
Juventus Torino formazioni ufficiali | Chi gioca
Ecco le liste dei titolari di Juve Toro di questa sera:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, C. Ronaldo.
Allenatore: Massimiliano Allegri
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Meitè; Berenguer, Belotti.
Allenatore: Walter Mazzarri
DOVE VEDERE JUVENTUS TORINO IN STREAMING
Juventus Torino formazioni ufficiali | Le scelte di Allegri e Mazzarri
Ci sono molte conferme rispetto alla vigilia riguardo ai giocatori scelti dai due allenatori. Si sapeva, ad esempio, del forfait di Emre Can nella Juve, che in avanti schiera Moise Kean accanto a Cristiano Ronaldo. A completare il tridente Bernardeschi, mentre Juan Cuadrado arretra a centrocampo. Sulla fascia sinistra spazio a Spinazzola e non a De Sciglio.
Nel Torino, invece, Mazzarri opta per una formazione molto simile a quella che ha sconfitto il Milan, con la confermatissima coppia d’attacco formata dal Gallo Belotti e da Berenguer. Iago Falque, ancora acciaccato, resta fuori. Fiducia anche a Bremer in difesa, mentre a centrocampo c’è Lukic insieme a Rincon. Baselli quindi si accomoda in panchina.
La partita di stasera, ricordiamo, si gioca nel giorno prima del 70esimo anniversario della tragedia di Superga, che nel 1949 stroncò il Grande Torino.