Juventus SPAL diretta live 1-0: dove seguire la partita in tv, streaming e formazioni | Serie A
Dove vedere in tv la partita tra la Juve e la SPAL in programma oggi alle ore 15
Juventus SPAL diretta live 1-0: dove vedere in streaming e in tv, le formazioni | Serie A
JUVENTUS SPAL DIRETTA LIVE 1-0 Oggi, sabato 28 settembre 2019, alle ore 15 Juventus e SPAL scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, prima partita della sesta giornata della Serie A 2019-2020.
Dove vedere Juventus SPAL in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Juventus SPAL diretta live 1-0
Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus e Spal, in programma sabato 28 settembre 2019 alle ore 15:00
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- FINE PRIMO TEMPO
- 45′ GOL PER LA JUVENTUS!
- 32′ AMMONIZIONE PER SAMI KHEDIRA
- 18′ RONALDO ! Khedira crossa
- 13′ Cross pericoloso per Ramsey, Rolando anticipato da Tomovic
- (Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- 12′ Grande palla di Reca!
- 10′ Intervento di Rabiot che toglie la palla a Sala sulla fascia
- 8′ Rolando ci prova, tiro parato da Berisha
- 6′ Iniziativa di Rabiot che prova il sinistro: primo corner per la Juve
- 3′ Reca prova il sinistro a volo, palla a lato
- 1′ Parte il calcio d’inizio
- Tra poco il calcio d’inizio di Juve-Spal
- Tutto pronto per la partita che vede in campo Juventus SPAL, in partenza alle ore 15:00
Juventus SPAL diretta live: dove vederla in tv
La partita di Serie A, valida per la sesta giornata della stagione 2019 2020, tra Juventus e SPAL sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Juventus SPAL è fissato alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre 2019.
Juventus SPAL diretta live: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita tra la Juve e la SPAL sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Juventus SPAL diretta, streaming: formazioni ufficiali
Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Juventus e SPAL per la sfida di oggi all’Allianz Stadium? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Serie A 2019 2020 in programma oggi alle ore 15:
Juventus (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All: Sarri
Spal (3-5-2): Berisha;Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna. All: Semplici
Juventus SPAL: le parole di Sarri
Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa in vista della sfida contro la SPAL: “La squadra deve smettere di pensare alla partita successiva, le gare si aggrediscono. Ve lo dico per esperienza diretta perché la Spal venne a Napoli data per spacciata e fu una della partita più difficili e sofferte di quella stagione”.
“La prima cosa da evitare è andare sotto e migliorare gli approcci. Difesa a tre? Per me è difficilmente proponibile se non per gestire qualche piccolo spezzone. Adattare qualche centrale a sinistra? Sono tutti destri, quindi gli crei una doppia problematica oltre al cambio di ruolo. Vediamo tra i nostri mancini chi si potrebbe adattare meglio…”
“Ho visto che Federino Cherubini era sinistro, penso di provare anche lui… Barzagli collaboratore? Con Andrea Barzagli ho parlato a giugno. Poi lui aveva altri impegni, mi ha chiesto se avrebbe potuto darmi risposta a settembre e ora è arrivata la risposta affermativa. In questo momento dovrà stare attento ad alcuni giocatori che hanno ancora qualche carenza. Come per esempio Cuadrado, che a livello di terzino in alcuni movimenti e posture può crescere molto”.
“Penso che Ronaldo sia un grande e possa giocare con tutti i grandi giocatori. Higuain è un ragazzo con grande abilità tecnica, Dybala è sopraffino e Ronaldo è un fuoriclasse. Penso possano quindi coesistere in coppia e in certe fasi della partita anche a tre”.