Juventus Bologna diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Juventus Bologna, anticipo della 36esima giornata di serie A
Juventus Bologna diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Sabato 5 maggio alle ore 20.45 si gioca Juventus Bologna, anticipo della 36esima giornata di serie A, all’Allianz Stadium di Torino. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Bologna • Juventus Bologna dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e probabili formazioni
La Juventus capolista, tornata a più quattro punti sul Napolidopo la vittoria contro l’Inter, ospita il Bolognanel secondo anticipo della 36esima giornata di Serie A.
Ai bianconeri servono sei punti nelle ultime tre giornate per avere la matematica certezza di conquistare il loro settimo scudetto consecutivo.
In forte dubbio Mandzukic dopo la ferita alla caviglia destra rimediata contro l’Inter e costata una decina di punti di sutura.
Mister Allegri, orfano dello squalificato Pjanic, ha due ipotesi a disposizione.
Il ritorno al 4-2-3-1 con Dybala in attacco oppure l’inserimento di Bentancur in regia.
In casa Bologna, Donadoni recupera Destro per la sfida dell’Allianz Stadium, ma perde per infortunio Gonzalez e Pulgar.
Da valutare l’eventuale recupero di Dzemaili, fuori dall’11 di partenza contro il Milan all’ultimo per noie muscolari.
Queste le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa.
Allenatore: Allegri.
Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Sturaro, Mandzukic (in dubbio).
Squalificati: Pjanic.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, S.Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Orsolini, Palacio, Verdi.
Allenatore: Donadoni.
Indisponibili: Gonzalez, Helander, Pulgar, Donsah, Dzemaili (in dubbio).
Squalificati: nessuno.