Italia Lituania streaming e diretta tv: dove vedere la partita degli azzurri
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2021/09/italia-lituania-streaming-diretta-tv-320x213.jpg)
Italia Lituania streaming e diretta tv: dove vedere la partita di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022
ITALIA LITUANIA STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 8 settembre 2021, alle ore 20.45 Italia e Lituania si sfidano al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Gli azzurri, dopo i pareggi contro la Bulgaria e la Svizzera, devono ripartire per non complicarsi la corsa verso il primo posto del girone. Dove vedere Italia Lituania in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
In tv
La partita valida per le qualificazioni dei Mondiali di Qatar 2022 tra Italia e Lituania sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre in HD). Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 7 settembre 2021. Previsto ampio pre e post partita.
Italia Lituania streaming live
Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Lituania sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:
- Partita: Italia-Lituania
- Data: mercoledì 8 settembre 2021
- Orario: 20,45
- Canale TV: Rai 1
- Streaming: RaiPlay
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere la partita di qualificazione dei Mondiali Qatar 2022 Italia Lituania, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Calabria; Locatelli, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Raspadori, Berardi. All. Mancini.
LITUANIA (4-5-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas. All. Razanauskas.