L’Inter impatta col Torino: al Meazza è solo 2-2
Domenica 26 agosto alle ore 20,30 la sfida tra i nerazzurri e granata, valida per la seconda giornata della Serie A 2018 2019
Inter Torino| Serie A | Diretta | Tabellino | Formazioni | Risultato e cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti)|
Risultato
Dopo un buon primo tempo dell’Inter, il Torino, grazie agli accorgimenti tattici di Mazzarri, raggiunge il pareggio con la complicità di un incerto Handanovic in serata decisamente negativa.
• LIVE:
Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Inter e Torino, valida per la seconda giornata della Serie A 2018 2019, in programma domenica 26 agosto alle ore 20,30.
Cronaca in tempo reale
- FISCHIO FINALE. Finisce in pareggio Inter Torino.
- ’93 Ghiotta palla gol dell’Inter: Martinez mette in mezzo, Icardi da buona posizione svirgola.
- ’91 Sassata di Perisic dal limite dell’area. Sirigu si supera.
- ’91 Ultimo cambio per l’Inter: esce Politano, dentro Martinez.
- ’87 Ultimo cambio nel Torino. Fuori Falque, dentro Lukic.
- ’86 L’Inter cerca il gol. Un buon tiro di Icardi è stato respinto da Sirigu.
- ’76 Perisic calcia dai 30 metri. Il pallone sfiora il palo.
- ’71 Cambio tattico per Spalletti: dentro Keita, fuori Vrsaljko.
- ’67 PAREGGIO DEL TORINO. Serpentina di Meite, che appena dentro l’area calcia con il sinistro. Il tiro non è irresistibile, ma Handanovic ancora una volta è incerto.
- ’65 Cambio nell’Inter, fuori Asamoah zoppicante, al suo posto entra Dalbert.
- ’60 Cambio nel Torino. Fuori Soriano, dentro Ljaic.
- ’55 GOL DEL TORINO. Cambio di gioco di Falque verso Belotti. Handanovic sbaglia l’uscita e per l’attaccante italiano è facile mettere dentro. Inter 2 – Torino 1.
- ’46 Si ricomincia senza cambi dal 2-0 dell’Inter.
INTER TORINO 2-0 PRIMO TEMPO
- ’45+2 Mazzoleni decreta la fine del primo tempo. Si va a riposo con l’Inter in doppio vantaggio.
- ’43 De Vrij strattona Soriano al limite dell’area e viene ammonito.
- 39′ Prima occasione per il Torino. Zuccata di De Silvetri, che non impensierisce Handanovic.
- ’36 Primo ammonito. Moretti stende con un fatto Politano, Mazzoleni non può far altro che estrarre il cartellino giallo.
- ’32 RADDOPPIO INTER. Punizione di Politano dalla trequarti. In mezzo all’area De Vrij colpisce di testa e mette in rete. Inter 2 – Torino 0.
- ’20 Contrasto tra Ansaldi e Vrsaljko. Il giocatore del Toro è costretto a uscire. Al suo posto entra Aina.
- ’14 Cross dalla sinistra di Perisic. Icardi fa la torre per Politano che di testa schiaccia. Ma Sirigu blocca facilmente.
- ‘6 INTER IN VANTAGGIO. Icardi va in profondità sulla destra e mette un cross basso a centro area. Perisic calcia di prima intenzione e mette dentro.
- ‘2 Appena iniziata Inter Torino. Per la prima al Meazza l’Inter di Spalletti riceve il Toro, reduce dalla sconfitta in casa con la Roma. Arbitra Mazzoleni di Bergamo.
Formazioni ufficiali
Inter: 3-4-2-1
Handanovic; Skriniar De Vrij D’Ambrosio; Vrsaljko; Vecino Brozovic Asamoah; Politano Perisic; Icardi.
Torino: 3-5-2
Sirigu; Izzo Nkoulou Moretti; De Silvestri Soriano Rincon Meite Ansaldi; Falque Belotti.
Inter Torino | Serie A | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Domenica 26 agosto 2018 alle ore 20,30 Inter e Torino si sfideranno per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018 2019.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Torino • Inter Torino dove vederla
Dove vedere Inter Torino in tv
La gara Inter Torino sarà visibile in esclusiva su Sky Sport con ampio pre partita e post partita. Calcio d’inizio alle ore 20,30.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita Inter Torino sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019