Inter Roma streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A
Inter Roma streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la sfida di Serie A | Sabato 20 aprile 2019
INTER ROMA STREAMING – La Champions in palio. Questa sera, sabato 20 aprile 2019, alle ore 20,30 Inter e Roma scendono in campo a San Siro per la 33esima giornata della Serie A 2018-2019.
Entrambe le squadre infatti stanno lottando per un posto nella prossima Champions League. I nerazzurri al momento sono terzi in classifica a più cinque sul Milan, quarto, e più sei sui giallorossi, quinti. Tra le due è quindi la Roma quella che ha bisogno di punti, ma l’Inter non regalerà nulla. Una sconfitta infatti potrebbe mettere a rischio il terzo posto, sopratutto se i cugini rossoneri dovessero vincere a Parma.
Dove vedere Inter Roma in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Inter Roma streaming | Dove vederla in tv diretta live
Inter Roma sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A.
Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.
Il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Roma è fissato alle ore 20,30 di sabato 20 aprile 2019.
Il commento è di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
Inter Roma streaming | Dove vederla in diretta live streaming
In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara INTER ROMA in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Inter Roma streaming | Le parole degli allenatori
- Su Zaniolo Ranieri dichiara: “Non è nel suo momento di forma migliore. Rende meglio da mezzala a tutto campo, non esterno o dietro la punta. Poi magari esploderà e ci farà vedere altre cose, ma ora come ora è una mezzala”
- Per Claudio Ranieri il dubbio maggiore è tra Nzonzi e Pellegrini: “Gli ultimi dubbi li sciolgo sempre prima della partita. Ho visto molto bene tutti i ragazzi, questo è l’importante. Pellegrini ha sicuramente più passo di Nzonzi, che a sua volta è più importante nel gioco a 1-2 tocchi”, commenta l’allenatore della Roma
- In ballottaggio nell’Inter Lautaro e Icardi: “Si tenta di dare visibilità a una cosa sola, ma ci sono altre dieci maglie di cui parlare, pensiamo a una formazione di livello che abbia un comportamento equilibrato in campo, dove dobbiamo essere più bravi dei nostri avversari”, dice Spalletti
- Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Mi aspetto un match difficile perché la Roma è una grande squadra che sta attraversando un buon momento, con ottime prestazioni e buoni risultati. Lottare per la Champions con la Roma, che negli ultimi anni ha vissuto sul podio del campionato, vuol dire che stiamo facendo un lavoro corretto