Inghilterra Danimarca streaming e diretta tv: dove vedere la partita degli Europei
Inghilterra Danimarca streaming e diretta tv: dove vedere la partita degli Europei 2021
INGHILTERRA DANIMARCA STREAMING TV –Questa sera, mercoledì 7 luglio 2021, alle ore 21 Inghilterra e Danimarca si sfidano allo stadio Wembley di Londra per la semifinale degli Europei di calcio 2021 (Euro 2020). Gli inglesi sono reduci dalla vittoria contro l’Ucraina, mentre i danesi hanno battuto la Repubblica Ceca. Dove vedere Inghilterra Danimarca in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
In tv
La partita valida per gli Europei di calcio 2021 tra Inghilterra e Danimarca sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre) e via satellite sui canali Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Football). Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 21 di oggi, mercoledì 7 luglio 2021. Previsto (su entrambe le reti) ampio pre e post partita.
Inghilterra Danimarca streaming live
Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Inghilterra Danimarca sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone, e su quella riservata agli abbonati Sky, SkyGo, oppure su NOW. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:
- Partita: Inghilterra-Danimarca
- Data: mercoledì 7 luglio 2021
- Orario: 21
- Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football
- Streaming: RaiPlay, SkyGo, NOW
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere la partita degli Europei di calcio 2021 Inghilterra Danimarca, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.