Coronavirus, Higuain torna in Argentina. Partono anche Khedira e Pjanic
L'argentino ha abbandonato Torino con un volo privato dopo l'ok del club bianconero e l'esito negativo del tampone. Il Pipita è tornato a Buenos Aires per assistere la madre malata
Coronavirus, Higuain torna in Argentina. Partono anche Khedira e Pjanic
L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain la scorsa notte (18 marzo) ha lasciato l’Italia per fare ritorno in Argentina. L’attaccante è volato con un aereo privato la scorsa notte per sfuggire alla pandemia, dopo che l’isolamento è terminato per l’esito negativo del tampone. A Caselle l’argentino si presentato con una certificazione che attestava l’esito non positivo. Dopo i controlli e l’autorizzazione da parte della Polaria, il Pipita è partito alla volta di Buenos Aires con un jet privato. La Juventus era già stata informata e aveva dato il suo ok. In particolare l’argentino è andato a Buenos Aires per trovare sua madre malata.
Higuain, come i compagni di squadra, si trovava in isolamento volontario a casa da una settimana dopo la positività del difensore Daniele Rugani. Il Pipita è stato sottoposto al tampone che ha dato esito negativo. Inoltre nei giorni scorsi anche altri calciatori bianconeri hanno lasciato Torino e l’Italia per ricongiungersi alle proprie famiglie: in particolare, Sami Khedira e Miralem Pjanic.
L’itinerario
Essendo tutti i voli dall’Italia per l’Argentina bloccati dall’emergenza Coronavirus, Higuain ha optato per un volo privato: prima si è diretto in Francia, poi in Spagna e da lì è decollato per il Sudamerica.