Genoa, paura per Retegui: malore sul volo di ritorno da Napoli
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/02/Genoa-paura-per-Retegui-malore-sul-volo-di-ritorno-da-Napoli-cosa-e-successo-320x168.jpg)
Genoa, paura per Retegui: malore sul volo di ritorno da Napoli
Attimi di paura per Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino, durante il volo di ritorno dalla trasferta di Napoli, ha avuto un leggero malore e all’atterraggio è subito stato trasportato in ospedale per essere sottoposto a dei controlli.
Tutto ha avuto inizio in campo, in seguito a uno scontro di gioco con Leo Ostigard che lo ha colpito alla testa. Il giocatore è stato curato sul terreno di gioco, ma nel corso del viaggio di ritorno ha accusato qualche problema che ha allarmato tutto lo staff medico rossoblù. Per qualche momento si è temuto il peggio e per questo è stato traferito subito all’ospedale San Martino dove è stato sottoposto a una TAC di controllo che ha dato esito negativo. Retegui ha quindi potuto tirare un sospiro di sollievo, allontanando la paura di aver subito un trauma cranico.
L’attaccante italo-argentino è rimasto sotto osservazione dei medici, restando in ospedale per tutta la notte. Per sua fortuna durante la sua permanenza non sono state registrate complicazioni e questa mattina è stato dimesso dopo aver ricevuto il via libera da parte dei medici che lo hanno seguito. Il suo ricovero è avvenuto soltanto in via precauzionale, tanto che stamattina Retegui si è presentato normalmente al centro di allenamento per riprendere i lavori assieme al resto della squadra.