Genoa Inter streaming e diretta tv: dove vedere la sfida di Serie A di questa sera
Genoa Inter streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Mercoledì 3 aprile 2019
GENOA INTER STREAMING – Questa sera, 3 aprile 2019, alle ore 21 Genoa e Inter si affrontano allo stadio Marassi di Genova, gara valida per la 30esima giornata della Serie A 2018-2019.
Da una parte i padroni di casa, undicesimi in classifica; dall’altra i nerazzurri, terzi, reduci dalla sconfitta contro la Lazio e con un Mauro Icardi in più. Luciano Spalletti ha infatti annunciato che l’attaccante tornerà a giocare titolare nella sfida di questa sera. Riuscirà a spazzare via tutte le polemiche sorte nell’ultimo mese? Appuntamento alle 21 per la risposta.
Dove vedere Genoa Inter in tv? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Dove vedere Genoa Inter in tv e live streaming
Genoa Inter sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)
Il calcio d’inizio di Genoa Inter è previsto per mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la Genoa Inter in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Genoa Inter sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.
LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Genoa Inter streaming | Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Genoa e Inter per la gara in programma mercoledì alle ore 21:
GENOA: (4-3-3) Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè
INTER: (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Icardi, Perisic