Francesco Totti insultato sui social per il suo aspetto fisico: “Te sei magnato le borsette di Ilary”
Francesco Totti insultato sui social per il suo aspetto fisico
Anche Francesco Totti vittima di body shaming: l’ex capitano della Roma, infatti, è finito nel mirino degli hater che lo hanno insultato per il suo aspetto fisico.
I fatti risalgono al 1 gennaio scorso quando l’ex calciatore ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un annuncio pubblicitario: un’istantanea che, a detta dei detrattori social, mostrerebbe un Francesco Totti ingrassato.
Visualizza questo post su Instagram
“Te sei magnato le borse de Ilary” ha scritto un utente in riferimento alla vicenda delle borse griffate nascoste all’ex moglie come ripicca per la sottrazione dei suoi Rolex.
“Te sta a veni’ er doppio mento” si legge ancora tra i commenti. “Stai a fa er doppio mento” ha scritto un altro utente mentre un altro sentenzia: “Non sembra più lui”.
E nel mirino degli hater finisce anche Noemi Bocchi, l’attuale compagna dell’ex capitano della Roma con la quale Totti ha trascorso il capodanno a Miami insieme alle figlie Chanel e Isabel.
“Ti sei lasciato andare da quando stai con lei” si legge tra i commenti. E ancora: “Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie”.
C’è anche chi ha difeso Francesco Totti dalla critiche: “Ma come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?” ha scritto un utente.